- trovi Theorem Reach
- clicca(ma io non faccio mai sondaggi, i prezzi
)
ma! se ti squalificano ti danno 1 cent e vale come offerta nella check list
Buona fortuna)
ciao anche io non vedo piu' le offerte adgem
vanhoegh wrote:no, io non lo vedo. quello che paga di più adesso è da 56cent, ma forse 1 volta in 6 mesi mi ha dato un sondaggio, poi c'è uno da 50cent che non funziona mai, TapResearch e OpinionSurvey da 48 cent, ResearchNowSSI da 38cent, EasySurvey da 25cent e due altri router da 31 e 22cent, anche questi raramente danno qualcosa da compilare.mi sapete dire gentilmente se vedete il router da 125 su wannads? ormai 3 giorni che non lo vedo..oltre ad essere spariti i yuno e altri router..grazie
![]()
cavolo ci lavoravo spesso con quel router
AnnaItalia wrote:vanhoegh wrote:no, io non lo vedo. quello che paga di più adesso è da 56cent, ma forse 1 volta in 6 mesi mi ha dato un sondaggio, poi c'è uno da 50cent che non funziona mai, TapResearch e OpinionSurvey da 48 cent, ResearchNowSSI da 38cent, EasySurvey da 25cent e due altri router da 31 e 22cent, anche questi raramente danno qualcosa da compilare.mi sapete dire gentilmente se vedete il router da 125 su wannads? ormai 3 giorni che non lo vedo..oltre ad essere spariti i yuno e altri router..grazie
![]()
cavolo ci lavoravo spesso con quel router