Posts | 906 |
Member Since | 14 May 2016 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 63 |
Likes Received | 399/307 |
Frankj71 wrote:Ho notato anch'io il calo dei sondaggi in questo mese. Dal 1° gennaio ad oggi ho fatto $ 60,28 mentre a novembre e dicembre ho superato i 100 $.
DaddyCool48 wrote:mau2705 wrote:Per questo mese finora ho fatto $31.01 un disastro, contro i 75 dollari dei mesi scorsi, oggi ho completato solo un sondaggio di 28 centesimi
Mah io per ora ho guadagnato 38,85$ non mi lamentavo solo che oramai nn posso più farne di sondaggi
mau2705 wrote:Per questo mese finora ho fatto $31.01 un disastro, contro i 75 dollari dei mesi scorsi, oggi ho completato solo un sondaggio di 28 centesimi
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Per questo mese finora ho fatto $31.01 un disastro, contro i 75 dollari dei mesi scorsi, oggi ho completato solo un sondaggio di 28 centesimi
mau2705 ma a te è arrivato quel task italiano da 10cent che tutti (tranne me che non ce l'ho) hanno fatti tanti oggi e hanno guadagnato bene?
io oggi ne sondaggi ne task, si vede che ho guadagnato già abbastanza questo mese e non mi vogliono dare più nulla
mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Per questo mese finora ho fatto $31.01 un disastro, contro i 75 dollari dei mesi scorsi, oggi ho completato solo un sondaggio di 28 centesimi
mau2705 ma a te è arrivato quel task italiano da 10cent che tutti (tranne me che non ce l'ho) hanno fatti tanti oggi e hanno guadagnato bene?
io oggi ne sondaggi ne task, si vede che ho guadagnato già abbastanza questo mese e non mi vogliono dare più nulla
Io dopo aver fallito una task mi hanno riportato al livello 1, li trovavo tutti difficili da fare
marishella wrote:lo so, l'ho fatto, spesso nei weekend mi salvavano. solo 1 su 3 mi ha dato 1 cent, ormai oggi la giornata persa:wannads io vedo, ma adesso offers come adgem non vedo piccoli sondaggi(che mai fatto ) ma sempre hanno dato 1 cent per il bonus giornaliero.. beh..........Anna, per il bonus consiglio, vai su REVENUE UNIVERSE
- trovi Theorem Reach
- clicca(ma io non faccio mai sondaggi, i prezzi![]()
![]()
)
ma! se ti squalificano ti danno 1 cent e vale come offerta nella check list
Buona fortuna)