DaddyCool48 wrote:Ciao ti auguro di no a me hanno bloccato l'account dal fare sondaggi ma mi è arrivato un messaggio,mah comunque mi sembra proprio che sia gestito proprio male io spero che me lo riattivino ma mi sa tanto di no
riccardopd wrote:Scusate ma vorrei capire una cosa... io nella pagina dei sondaggi ho:
"Daily Survey Routers" (con opinionsurvey e peanuts labs, gli opinionsurvey al 99% però non mi portano mai a niente, peanuts labs ogni tanto ne ha) e poi ogni tanto mi appaiono dei sondaggi sotto "Complete Surveys and Earn Cash". Ce ne sono altri che possono arrivare o sono solo questi? Perchè a leggere sento di tanti altri sondaggi ad invito o simili ma io non ho mai visto niente a parte questi, sbaglio qualcosa?? Grazie!
piroscafo wrote:DaddyCool48 wrote:Ciao ti auguro di no a me hanno bloccato l'account dal fare sondaggi ma mi è arrivato un messaggio,mah comunque mi sembra proprio che sia gestito proprio male io spero che me lo riattivino ma mi sa tanto di no
Spero proprio di no , comunque mi viene da pensare che stanno comunque controllando , poi mandano messaggio dopo , vediamo nei prossimi giorni che succede.
Ad esempio il mio amico che abita qua vicino a me , sono mesi che non arrivano , neanche a lui sono arrivate email di blocchi , ha anche scritto , ma gli rispondono che è tutto Ok , chi ci capisce è bravo
AnnaItalia wrote:20m CINT 45904388 $0.52 integratori alimentari
3m TapResearch 11cent su cioccolato vegano
molto povera di sondaggi questa settimana
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:Nessun Commento oggi , ma siamo tutti Fermi ?
io solo 1 wanndas da 25 . su invito sesto giorno consecutivo , Nulla
mi sa di si, non si lavora, manca la materia primapeggio che ad agosto scorso
![]()
sono 6 mesi che aspettiamo i miglioramenti promessi e invece è sempre peggio
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:Nessun Commento oggi , ma siamo tutti Fermi ?
![]()
Consoliamoci con i Task Valuta il sentimento sta andando avanti , mi scuso se ho parlato di Task qua
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:Nessun Commento oggi , ma siamo tutti Fermi ?
![]()
Consoliamoci con i Task Valuta il sentimento sta andando avanti , mi scuso se ho parlato di Task qua
pensa che io non ho nemmeno questo task, quindi il vuoto totalespero che stasera mi arrivi qualcosa