JillianV wrote: 
george_stobbart wrote:
Jillian lo stanno mandando un po a tutti senza logica, dovresti segnalare che non possono bloccare l accesso ai sondaggi a tutte le persone indistintamente, almeno a metà utenti italiani è successo negli ultimi 6 mesi
Non è indistintamente e poco ma sicuro non succede a tutti, le motivazioni ci sono. Potrebbero essere "falsi allarmi", incongruenze di profilo raccolti dai vari panel, ecc...
Ripeto, loro stessi scrivono "valutiamo". Se valutano e ritengono che il blocco sia scattato per un falso allarme o per una motivazione di poco conto, sbloccano. Altrimenti no.
Non sta a me valutare. Non ho accesso ai vostri profili, alle vostre risposte, a nulla; non posso verificare.
Si occupa di tutto il supporto.
Io credo che dovrebbero fare prima i controlli e poi bloccare l'accesso ai sondaggi alle persone che non rispettano il regolamento sui sondaggi.
Invece vedo che con la nuova politica prima bloccano e poi bisogna incrociare le dita, parlo in particolare di chi è su Ysense da anni, la cui sincerità non è in discussione, con ClixSense non capitavano queste cose, se non i blocchi your survey sul quality.
Le motivazioni ci sono, ma un conto sono le motivazioni basate su falsi allarmi, quindi errori loro e un conto sono risponde disoneste, e da quando sono cambiati i proprietari sembra che siamo quasi tutti disonesti...
Comunque, piaccia o non piaccia son loro che comandano quindi bisogna accettare le cose così.