AnnaItalia wrote:18m CINT 45805673 $0.56 su Ringo
E' normale che non ci sia il tasto per andare avanti?
mi compare questa frase Inserire un numero tra 1 e 10 in tutte le celle per proseguire.
Ha contattato l'assistenza senza però ricevere risposta. Sapreste dirmi gentilmente a cosa sia dovuto e come potrebbe risolvere?
Grazie.
nottinghill82 wrote:AnnaItalia wrote:18m CINT 45805673 $0.56 su Ringo
mi compare questa frase Inserire un numero tra 1 e 10 in tutte le celle per proseguire.
francysix wrote:nottinghill82 wrote:AnnaItalia wrote:18m CINT 45805673 $0.56 su Ringo
È successo anche a me l ho fatto dal cellulare..devi rotearlo e compare io così l ho portato a termine!!!
Frankj71 wrote:Ragazzi, ci siete??? Giornata molto assonnata quella di oggi. Sondaggi pochissimi...
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Ragazzi, ci siete??? Giornata molto assonnata quella di oggi. Sondaggi pochissimi...
In effetti hai ragione pochi sondaggi oggi
da quando è diventato Ysense i giorni migliori almeno per me sono dal martedì al venerdì , lunedì di solito sempre poco o nulla , mentre prima dal lunerdì al Venerdì era costante , il fine settimana invece rispetto a prima calo impressionante.
Poi faccio notare che settimana scorsa a me i Toluna arrivati per 2 giorni di file martedì e mercoledì , più nulla , non riesco a capire perche arrivano a signhiozzo un po' a tutti e a giorni alterni e purtroppo dei recuperi , mi sa che si sono dimenticati , peccato ad occhio erano ancora 40 sondaggi circa , sarebbero una bella polpettina![]()
![]()
gleen87 wrote:piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Ragazzi, ci siete??? Giornata molto assonnata quella di oggi. Sondaggi pochissimi...
In effetti hai ragione pochi sondaggi oggi
da quando è diventato Ysense i giorni migliori almeno per me sono dal martedì al venerdì , lunedì di solito sempre poco o nulla , mentre prima dal lunerdì al Venerdì era costante , il fine settimana invece rispetto a prima calo impressionante.
Poi faccio notare che settimana scorsa a me i Toluna arrivati per 2 giorni di file martedì e mercoledì , più nulla , non riesco a capire perche arrivano a signhiozzo un po' a tutti e a giorni alterni e purtroppo dei recuperi , mi sa che si sono dimenticati , peccato ad occhio erano ancora 40 sondaggi circa , sarebbero una bella polpettina![]()
![]()
si confermo il martedi e il venerdi cmq oggi 2.30 dollari meglio di niente
axlnet wrote:si anche a me questo sondaggio su transfer digitale Santander non è stato accreditato, l'ho segnalato a PeanutLabs ma dubito che paghinoPeanut Labsa da 63 cent. sui pagamenti digitali finito ma non accreditato,era un confirmit quindi nulla di strano,questi non pagano mai