JillianV wrote:CINT ad invito da $2.12 su macchine e capsule per caffè.
Facile, lunghezza media (sembra infinito perché la % di completamento è errata, il sondaggio termina intorno al 7%) e accreditato subito.
gleen87 wrote:JillianV wrote:CINT ad invito da $2.12 su macchine e capsule per caffè.
Facile, lunghezza media (sembra infinito perché la % di completamento è errata, il sondaggio termina intorno al 7%) e accreditato subito.
A me escluso dopo che ho detto di avere una macchina Nespresso..
Cmq stamattina un toluna da 0.73 veloce.. finalmente sono tornati ricevo 2 inviti al giorno dal 31 dicembre poi ne ho completato pochi ma e positivo almeno
Frankj71 wrote:Se si fanno i sondaggi su Adgem, Take Surveys da 400 cent, si viene indirizzati su Theoremreach e, se il sondaggio non è adatto a te, ti danno 1 cent di consolazione, ma te lo danno sempre contrariamente a quello che succede andando su Revenue universe e cliccando su Theoremreach. Ad esempio, oggi, ho fatto 7 sondaggi su Adgem, escluso da tutti, ma ho ricevuto 7 cent.
DaddyCool48 wrote:gleen87 wrote:Si anch'io sono stato escluso dopo aver risposto come ha fatto tu,vai a sapere perché.JillianV wrote:A me escluso dopo che ho detto di avere una macchina Nespresso..CINT ad invito da $2.12 su macchine e capsule per caffè.
Cmq stamattina un toluna da 0.73 veloce.. finalmente sono tornati ricevo 2 inviti al giorno dal 31 dicembre poi ne ho completato pochi ma e positivo almeno
DaddyCool48 wrote:Cint da 0,52 e 3 offer tot. 1,56$+bonus checklist e streak
poi c'era un sampliciou da 5,52$ ma appena ho provato subito escluso peccato.