DaddyCool48 wrote:
Complimenti axlnet a me non ne va bene uno cint sempre out,mi sa che sono un po sfigato 
Io posso dire solo che oggi è una giornata nera anche per me , ma non è sempre così , mi si alternano giornate buone e Non , tu sei nella situazione del mio amico che abita in un paese vicino a me , tra l'altro io sono suo Refereals , a lui da 2 mesi praticamente non arriva più nulla , abbiamo anche pensato che magari essendo vicini il problema che se facevo io il sondaggio lo portavo via a lui , ma abbiamo anche provato che stavo fermo io nel senso che vedevo gli inviti , non ci cliccavo ma poi a lui non arrivavano comunque , e alla fine era meglio che ci cliccavo io , detto questo da quando è cambiata gestione ed è diventato Ysense succede questo ed altro , esempio lo sanno tutti dei Toluna perchè a qualcuno arrivano ed altri no ?
Come mai sabato me ne sono arrivati a mitraglia dopo 1 mese , e da sabato niente ancora ?
Mistero della Fede?
Boh
Io incomincio a portarmi avanti a fare Auguri Di Natale a tutti i frequentatori del Forum e a chi ci legge senza mai intervenire
AUGURI