Posts | 1,637 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 18 Feb 2023 |
Likes Given | 823 |
Likes Received | 724/531 |
gleen87 wrote:quelli sopra 1$ li faccio sempre, anche in settimana, non solo per il bonusAnnaItalia wrote:Sì lo so ma l ho fatto per mantenere il bonusgleen87 wrote:19m CINT 45581891 $1.09 fatto, un po lungo ma essendo domenica va benecint 1.09 su elettrodomestici
AnnaItalia wrote:gleen87 wrote:quelli sopra 1$ li faccio sempre, anche in settimana, non solo per il bonusAnnaItalia wrote:Sì lo so ma l ho fatto per mantenere il bonusgleen87 wrote:19m CINT 45581891 $1.09 fatto, un po lungo ma essendo domenica va benecint 1.09 su elettrodomestici
per il bonus nei weekend di solito faccio dei quiz nelle offers, per fortuna questo weekend sono disponibili tanti quindi anche se a qualcuno non arriva nessun sondaggio ha la possibilità di mantenere il bonus senza problemi
axlnet wrote:CINT ad invito da 43 cent. su Optima e With U due nuove aziende che erogano energia,gas,ecc.. piu' sto facendo da mezz'ora un Peanut Labs da 53 cent. sui pagamenti internazionali,non l'ho ancora finito...
Frankj71 wrote:axlnet wrote:CINT ad invito da 43 cent. su Optima e With U due nuove aziende che erogano energia,gas,ecc.. piu' sto facendo da mezz'ora un Peanut Labs da 53 cent. sui pagamenti internazionali,non l'ho ancora finito...
Io ho fatto un Toluna da 73 cent molto veloce su assistenti vocali in inglese. Il tuo peanutslab sui pagamenti internazionali lo ho fatto sabato sera, molto lungo e ripetitivo e pagato poco. Io ci ho messo 20 minuti.