Boh mistero della fede
11 Toluna di fila mai capitato
A qualcuno sonoo arrivati?
io non ricevo Toluna da mesi
Prova a fare un ticket non si sa mai ,
poi comunque per dire che mi hanno sbloccato i Toluna aspetterei qualche giorno
e non so se dipenda dal ticket che ho fatto lunedì
scrivendo che non capivo il perchè non arrivavano più i Toluna
mentra ad altri arrivavano
Comunque se qualcuno durante le feste molla come mau , tantissimi auguri di Buone Feste
Anche a me non arrivano da mesi..a chi bisogna mandare il ticket a Toluna o a Ysence?
francysix wrote:piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io non ricevo Toluna da mesiRagazzi , non ho avuto risposta per i Toluna arretrati , però stranamente nell'ultima ora , mi sono arrivati 11 Toluna di fila , di cui sono riuscito a farne 4
Boh mistero della fede
11 Toluna di fila mai capitato
A qualcuno sonoo arrivati?
Prova a fare un ticket non si sa mai ,
poi comunque per dire che mi hanno sbloccato i Toluna aspetterei qualche giorno
e non so se dipenda dal ticket che ho fatto lunedì
scrivendo che non capivo il perchè non arrivavano più i Toluna
mentra ad altri arrivavano
Comunque se qualcuno durante le feste molla come mau , tantissimi auguri di Buone Feste
Anche a me non arrivano da mesi..a chi bisogna mandare il ticket a Toluna o a Ysence?
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:buon riposo! io ho dei lavori da fare sul pc anche in questo periodo quindi ogni tanto sbircio su ySense lo stessoIo vado in ferie, quindi Buon Natale e buon anno a tutti, mi hanno messo già in ferie, finora un solo sondaggio ad invito ricevuto, quindi vado in pausa e ci si sente a gennaio
JillianV wrote:***Promo Natalizia 2019***
JillianV wrote:Toluna ad invito da $0.73 su acquisto auto (offline/online/concessionario, ecc...). Facile, lunghezza media, piuttosto piacevole, accreditato subito.
DaddyCool48 wrote:Ciao io continuo a fare i toluna da 0,73 ma non mi vengono mai pagati nonostante la striscia verde che rimane un po di secondi,ho provato anche a inviare ticket ma senza risultato.Tu non puoi fare qualcosa?grazie ciao.
JillianV wrote:DaddyCool48 wrote:Ciao io continuo a fare i toluna da 0,73 ma non mi vengono mai pagati nonostante la striscia verde che rimane un po di secondi,ho provato anche a inviare ticket ma senza risultato.Tu non puoi fare qualcosa?grazie ciao.
Nei prossimi giorni provo a segnalare alcune situazioni e problemi specifici riscontrati da alcuni utenti a Mark (markupday84); includo anche la tua segnalazione.