Quanto saresti disposto a pagare per avere/non avere queste info completato e non pagato. Nell'history è screenout
Si è quello che è successo anche a me, l'ho riportato prima
vanhoegh wrote:ho cercato e ho trovato quel sondaggio perché mi ha incuriosito, in realtà riprende con webcam solo il primo minuto poi si spegne per tutto il programma, molto interessante sullo sport e misurazioni. ah trovato su offers>wannads>opinionsurvey da 48cent, pagatoavevo fatto e finito un altro toluna di ben 25 minuti su trasmissione superquark+ con piero angela, di cui 15 minuti da guardare con telecamera..per carita' interessante e tutto..pero' alla fine sorry not every survey can be a winner
mi sono pure scordato di fare lo stamp..mi sono arricchito culturalmente vediamola in questa maniera
piroscafo wrote:Ieri sera ho mandato un ticket a Brian , per sapere se rimborseranno ulteriori Toluna di Ottobre ed inizio novembre
vediamo se e quando risponderà , ho spiegato che altri utenti attendono anche loro un rimborso , inoltre per il mio
caso ho chiesto come mai a me i Toluna non arrivano più
Se mi arriva risposta vi terrò aggiornati
per quanto riguarda gli yoursurvey che erano bloccati a me , sembra si siano sbloccati adesso anche se un paio non me li ha fatti fare , non da più il messaggio di blocco account vediamo in giornata.
Inoltre siccome il buongiorno si vede dal mattino e al momento tutto tace , prevedibile un'altra giornata no per i sondaggi in generale
mau2705 wrote:piroscafo wrote:Ieri sera ho mandato un ticket a Brian , per sapere se rimborseranno ulteriori Toluna di Ottobre ed inizio novembre
vediamo se e quando risponderà , ho spiegato che altri utenti attendono anche loro un rimborso , inoltre per il mio
caso ho chiesto come mai a me i Toluna non arrivano più
Se mi arriva risposta vi terrò aggiornati
per quanto riguarda gli yoursurvey che erano bloccati a me , sembra si siano sbloccati adesso anche se un paio non me li ha fatti fare , non da più il messaggio di blocco account vediamo in giornata.
Inoltre siccome il buongiorno si vede dal mattino e al momento tutto tace , prevedibile un'altra giornata no per i sondaggi in generale
Ma non solo una giornata no, io prevedo per tutto il resto del mese e anche la prima settimana di gennaio, siamo già in ferie
laura60 wrote:A me i toluna funzionano
1,033,916,386 Completed 18 December 2019 04:11:34 PST 3m Toluna 45095489 $0.29
1,033,748,257 Completed 18 December 2019 01:31:21 PST 2m Toluna 45089301 $0.29
appena collegata il primo non lo ricordo mi sono collegata un attimo all'alba.
il secondo era: quali di questi elettrodomestici hai/ potresti di acquistare/non acquisteresti mai.
Tutto qui.