Frankj71 wrote:fatto da PeanutLabs per 53centWannads da 38 cent sul formaggio Trenta, lunghezza media
lollopaha wrote:ultimamente mi è capitato più volte con peanutlabs, sondaggio completato e alla fine schermata che non è a mio abbinamento...Nel nulla di oggi appare un PeanutsLab da 0.53 su shopping online (a inizio chiede anche se si vuol partecipare a più richiami), abbastanza rapido e scorrevole, completato e... non pagato, esce la schermata che dice nessun abbinamento, eppure guardano la % durante il sondaggio era completo.
Diciamo che la maggiore rosicata è il serio rischio di interrompere il mantenimento del bonus giornaliero
mau2705 wrote:PeanutLabs $0.53, sulle perdite urinarie
questi mi hanno preso per un vecchio decrepito
![]()
cmq oggi un macello, ho ricevuto solo un Yoursurveys ad invito e solo 2 peanutlabs, è iniziata anche per me una settimana di m....?
mau2705 wrote:PeanutLabs $0.53, sulle perdite urinarie
![]()
cmq oggi un macello, ho ricevuto solo un Yoursurveys ad invito e solo 2 peanutlabs, è iniziata anche per me una settimana di m....?
piroscafo wrote:E intanto il Bonus extra quest'anno Niente , poi non vorrei sbagliarmi , ma arrivava intorno a metà mese ,
meno male che dovevano esserci dei miglioramenti nel sito
a quanto pare promesse al vento
Per i recuperi Toluna , dopo preparo un Ticket , vediamo che rispondono , penso di non essere il solo
con recuperi dal mese di ottobre.
mau2705 wrote:Ma quanti anni hai? Io 36 e non mi è arrivato. Ma in compenso ho avuto uno stamattina su prurito vaginalePeanutLabs $0.53, sulle perdite urinarie
![]()
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Ma quanti anni hai? Io 36 e non mi è arrivato. Ma in compenso ho avuto uno stamattina su prurito vaginalePeanutLabs $0.53, sulle perdite urinarie
![]()
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:PeanutLabs $0.53, sulle perdite urinarie
![]()
Allora dovrebbe arrivare anche a me il sondaggio sulle perdite urinarie. Lo aspetto con ansia...
AnnaItalia wrote:Anch'io fatto solo uno ma avevo tanti impegni oggi e solo ogni tanto sbirciavo su ySense non trovando nulla, non so se nei momenti quando non guardavo arrivava qualcosa o è la giornata magra