Posts | 922 |
Member Since | 14 May 2016 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 64 |
Likes Received | 411/317 |
forno1964 wrote:Ma anche a voi non funzionano gli Your Surveys ?
Se cerco di aprire i suoi sondaggi mi dice che la pagina mi ha reindirizzato troppe volte e mi consiglia di cancellare i cookies, cosa che ovviamente ho fatto, ma se clicco sul sondaggio mi appare sempre il messaggio di errore ,.....
axlnet wrote:Opinion World ad invito da 84 cent. sui farmaci per curare molte malattie,raffreddore,diarrea,mal di stomaco,ecc,lunghissimo. Gli Your Surveys anche oggi non caricano,problemi col server penso
AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:anch'io di domenica non ricevo nulla e spesso anche di sabatoCavolo ma anche di domenica riuscite a farne,ma solo io vengo escluso sempre anche oggi nessun sondaggio questa cosa comincia a sembrarmi strana
mau2705 wrote:7m OpinionSurveys Router $0.64, su Vodafone
DaddyCool48 wrote:Piccolo aggiornamento anche a voi quando non riuscite a fare un sondaggio theorem reach e vi danno solo 1 cent nn ve lo accreditano più o solo a me?è qualche giorno che succede.
Frankj71 wrote:DaddyCool48 wrote:Piccolo aggiornamento anche a voi quando non riuscite a fare un sondaggio theorem reach e vi danno solo 1 cent nn ve lo accreditano più o solo a me?è qualche giorno che succede.
Il centesimo di consolazione viene concesso senza un criterio stabilito, certe volte sì e altre no. Tante volte mi dice "congrat.. 1 cent" , ma poi nel balance non c'è nulla.
DaddyCool48 wrote:mau2705 wrote:7m OpinionSurveys Router $0.64, su Vodafone
Eh beato te io li sto provando tutti da wannads a offertoro niente ho provato adesso a fare un cint da 1,15$ e uno da 0,56cent escluso invece opinionsurveys mi da errore,mah mi sa che dicembre sarà tutto così spero che a gennaio la situazione migliorerà.