Frankj71 wrote:Bè, direi che oggi non ci possiamo lamentare. Ottima giornata prima del weekend.
Oggi per me grande giornata, $6.45 con il bonus, 9 sondaggi, ma tutta la settimana è andata bene comunque
Frankj71 wrote:si non è male. quanto hai guadagnato oggi, molto di più rispetto a ieri?Bè, direi che oggi non ci possiamo lamentare. Ottima giornata prima del weekend.
axlnet wrote:in che città hai il tuo salone? prevedi gli sconti per utenti ySense?Your Surveys ad invito da 1.11 $ ma pagato 1.89 sui saloni di bellezza,rivolto a chi è proprietario di un salone,abbastanza lungo
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:in che città hai il tuo salone? prevedi gli sconti per utenti ySense?Your Surveys ad invito da 1.11 $ ma pagato 1.89 sui saloni di bellezza,rivolto a chi è proprietario di un salone,abbastanza lungo
a me non arrivano mai quelli per i proprietari/direttori o altri, mi sa che ho il reddito troppo basso, con 72mila annui posso fare solo la spesa a eurospin secondo loro
AnnaItalia wrote:18m CINT 42946137 $1.11 su facebook messenger
Frankj71 wrote:si non è male. quanto hai guadagnato oggi, molto di più rispetto a ieri?Bè, direi che oggi non ci possiamo lamentare. Ottima giornata prima del weekend.
mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:axlnet wrote:in che città hai il tuo salone? prevedi gli sconti per utenti ySense?Your Surveys ad invito da 1.11 $ ma pagato 1.89 sui saloni di bellezza,rivolto a chi è proprietario di un salone,abbastanza lungo
a me non arrivano mai quelli per i proprietari/direttori o altri, mi sa che ho il reddito troppo basso, con 72mila annui posso fare solo la spesa a eurospin secondo loro
Come 72mila? Guadagni 6000 euro al mese? Ma forse volevi dire 7200 euro
mau2705 wrote:è il reddito annuale di tutto nucleo familiare, non solo il mio personale. con 7mila all'anno non sarebbe possibile sopravvivere penso, non so in che parti di Italia state ma qui in Lombardia una famiglia con bambini con meno di 3mila al mese non campaCome 72mila? Guadagni 6000 euro al mese? Ma forse volevi dire 7200 euro
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:è il reddito annuale di tutto nucleo familiare, non solo il mio personale. con 7mila all'anno non sarebbe possibile sopravvivere penso, non so in che parti di Italia state ma qui in Lombardia una famiglia con bambini con meno di 3mila al mese non campaCome 72mila? Guadagni 6000 euro al mese? Ma forse volevi dire 7200 euro
mau2705 wrote:OpinionSurveys (fisso) $0.64, sigarette e sigarette elettroniche, 15 minuti
Penso di aver rotto PeanutLabs, ne ho fatti troppo ieri e da ieri sera mi appare questo
DaddyCool48 wrote:mau2705 wrote:OpinionSurveys (fisso) $0.64, sigarette e sigarette elettroniche, 15 minuti
Penso di aver rotto PeanutLabs, ne ho fatti troppo ieri e da ieri sera mi appare questo
Ciao azz veramente bravo tra i 9 fatti ieri e questo messaggio tii va proprio bene per me invece dicembre si annuncia un mese di guadagno bassissimo non riesco a farne uno che è uno