Posts | 305 |
Member Since | 18 Aug 2014 |
Last Visit | 18 Mar 2023 |
Likes Given | 253 |
Likes Received | 88/69 |
DaddyCool48 wrote:gleen87 wrote:Io chiudo il mese con 111.41$ anche per me il miglior risultato di sempre..anche se nell' ultima settimana ho avvertito un calo e toluna manco l' ombra da parecchio..speriamo dicembre sia buono visto che ci saranno le feste magari metteranno il bonus maggiorato speriamo
Azz che guadagno bravissimoio che ci passo tutto il pomeriggio tutti i giorni me lo sogno un risultato come il tuo ma come ci riesci!!!.
mau2705 wrote:i yoursurveys sono rotti si, ma cint ho lasciato aperto con quella pagina bianca e dopo 2minuti si è caricatato il sondaggio con webcamOggi ci sono problemi, c'era un Cint che è apparso due volte, pagina bianca in entrambi i casi, adesso due YourSurveys dice la pagina non funziona e restano sempre lì
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:i yoursurveys sono rotti si, ma cint ho lasciato aperto con quella pagina bianca e dopo 2minuti si è caricatato il sondaggio con webcamOggi ci sono problemi, c'era un Cint che è apparso due volte, pagina bianca in entrambi i casi, adesso due YourSurveys dice la pagina non funziona e restano sempre lì
PeanutLabs su riciclaggio, solito da 10min 53cent