nottinghill82 wrote:si può fare i sondaggi su vari siti, nessuno te lo vieta. io per ora uno più conveniente di ySense non ho trovato, su altri guadagno di menoFinalmente ho ricevuto, dopo mesi, due Toluna. Apro e, sorpresa, non c'è un sondaggio ma l'iscrizione al sito.
Pensavo di iscrivermi tanto qui non mi arrivano più. Voi cosa mi consigliate?
AnnaItalia wrote:nottinghill82 wrote:penso che in tanti siamo iscritti li, e anche su altri panel di sondaggi. si può fare i sondaggi su vari siti, nessuno te lo vieta. io per ora uno più conveniente di ySense non ho trovato, su altri guadagno di menoFinalmente ho ricevuto, dopo mesi, due Toluna. Apro e, sorpresa, non c'è un sondaggio ma l'iscrizione al sito.
Pensavo di iscrivermi tanto qui non mi arrivano più. Voi cosa mi consigliate?
AnnaItalia wrote:fatto prima anche Peanut da 0,55$ con webcam su frigo Samsung
quindi oggi fatti 8 surveys Total earned: $5.08, non male
piroscafo wrote:guarda a me Peanut arrivano tanti, ma da maggior parte mi butta fuori, l'altro giorno avevo forse 15sondaggi li e non mi ha fatto fare nemmeno uno. quello con webcam ho provato 2 volte stamattina ma nulla, sono riuscita a farlo solo stasera.non so cosa pensare , perche al mio amico non arrivano più ma ha Pinocchio dietro le sbarre da 2 mesi , ma io
non sono stato bloccato , va be ultimi 10 giorni di novembre magri magri per me
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:guarda a me Peanut arrivano tanti, ma da maggior parte mi butta fuori, l'altro giorno avevo forse 15sondaggi li e non mi ha fatto fare nemmeno uno. quello con webcam ho provato 2 volte stamattina ma nulla, sono riuscita a farlo solo stasera.non so cosa pensare , perche al mio amico non arrivano più ma ha Pinocchio dietro le sbarre da 2 mesi , ma io
non sono stato bloccato , va be ultimi 10 giorni di novembre magri magri per me
AnnaItalia wrote:nottinghill82 qui non possiamo parlare di altri siti, è il forum di ySense