Posts | 449 |
Member Since | 15 Jan 2019 |
Last Visit | 5 May 2023 |
Likes Given | 443 |
Likes Received | 131/120 |
DaddyCool48 wrote:Oggi la giornata è iniziata male ci sono 5 yoursurveys tre da 1,27$ e due da 1,18$ ma nessuna funziona riportano sempre alla pagina di ysense e rimangono sempre li.Anche voi avete problemi con gli yoursurveys?
AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:Oggi la giornata è iniziata male ci sono 5 yoursurveys tre da 1,27$ e due da 1,18$ ma nessuna funziona riportano sempre alla pagina di ysense e rimangono sempre li.Anche voi avete problemi con gli yoursurveys?
a me da ieri sera arrivano anche 10 yoursurveys insieme, vuoti o con gli errori, alcuni spariscono altri rimangono, poi ritornano o arrivano gli altri, ma nessuno possibile da compilare, o butta fuori subito senza aprire o dopo poche domande iniziali
Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:Oggi la giornata è iniziata male ci sono 5 yoursurveys tre da 1,27$ e due da 1,18$ ma nessuna funziona riportano sempre alla pagina di ysense e rimangono sempre li.Anche voi avete problemi con gli yoursurveys?
a me da ieri sera arrivano anche 10 yoursurveys insieme, vuoti o con gli errori, alcuni spariscono altri rimangono, poi ritornano o arrivano gli altri, ma nessuno possibile da compilare, o butta fuori subito senza aprire o dopo poche domande iniziali
Confermo anch'io. Stesso problema.
gleen87 wrote:Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:Oggi la giornata è iniziata male ci sono 5 yoursurveys tre da 1,27$ e due da 1,18$ ma nessuna funziona riportano sempre alla pagina di ysense e rimangono sempre li.Anche voi avete problemi con gli yoursurveys?
Confermo anch'io. Stesso problema.
anche io uguale
piroscafo wrote:a me è andata meglioe oggi desolatamente :
Tasks 10 tasks required $0.00
Surveys 2 surveys required $0.00
Offers 2 offers required $0.00
Total earned: $0.00
janas73 wrote:attento che la prossima volta se entri in questo modo ricevi un blocco permanente senza possibilità di chiedere le spiegazioni a loro. rispondono che non hai rispettato loro terms&conditions. già capitato a tanti utenti.Ieri sera sono entrato con lo smartphone su Peanut Labs ed era tutto ok, metto la modalità desktop vedo che c'è un sondaggio ci clicco e immediatamente mi compare il messaggio che l'account è stato temporaneamente sospeso senza aver risposto ad alcuna domanda del sondaggio e adesso ogni volta che entro su Peanut c'è quel messaggio, in 4 anni non ho mai avuto problemi, ho sempre risposto onestamente e mi hanno sospeso solo per aver messo la modalità desktop sullo smartphone, non ho mai utilizzati vpn, ho scritto ieri all'assistenza ma non rispondono
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:a me è andata meglioe oggi desolatamente :
Tasks 10 tasks required $0.00
Total earned: $0.00
Tasks 1 task 9 more $0.03
Total earned: $0.03
janas73 wrote:attento che la prossima volta se entri in questo modo ricevi un blocco permanente senza possibilità di chiedere le spiegazioni a loro. rispondono che non hai rispettato loro terms&conditions. già capitato a tanti utenti.Ieri sera sono entrato con lo smartphone su Peanut Labs ed era tutto ok, metto la modalità desktop vedo che c'è un sondaggio ci clicco e immediatamente mi compare il messaggio che l'account è stato temporaneamente sospeso senza aver risposto ad alcuna domanda del sondaggio e adesso ogni volta che entro su Peanut c'è quel messaggio, in 4 anni non ho mai avuto problemi, ho sempre risposto onestamente e mi hanno sospeso solo per aver messo la modalità desktop sullo smartphone, non ho mai utilizzati vpn, ho scritto ieri all'assistenza ma non rispondono
janas73 wrote:Grazie, non sapevo che mettere la modalità desktop sullo smartphone fosse vietato. Sai se me lo sbloccheranno dopo qualche giorno? Se l'assistenza non mi risponde che faccio?
janas73 wrote:Ieri sera sono entrato con lo smartphone su Peanut Labs ed era tutto ok, metto la modalità desktop vedo che c'è un sondaggio ci clicco e immediatamente mi compare il messaggio che l'account è stato temporaneamente sospeso senza aver risposto ad alcuna domanda del sondaggio e adesso ogni volta che entro su Peanut c'è quel messaggio, in 4 anni non ho mai avuto problemi, ho sempre risposto onestamente e mi hanno sospeso solo per aver messo la modalità desktop sullo smartphone, non ho mai utilizzati vpn, ho scritto ieri all'assistenza ma non rispondono
IlaLub wrote:Io non sto guadagnando nulla da 3 giorni. Fuori da tutti i sondaggi (quando e se ci sono) e Wannads per due giorni non mi funzionava proprio