While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.
Why are "surveys not for me"?
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 14 Jun 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
abcd2012 wrote:3 mesi
vabbe aspetto qualche giorno altrimenti cerco altro
vanhoegh wrote:abcd2012 wrote:3 mesi
per me potresti rimanere facendo solo peanuts e wannaads nel frattempo che passano questi 3 mesi..
mi chiedevo come mai non c'erano piu' i sondaggi tolti a inizio mese..qua ti sospendono direttamente..mah molti dubbi su questa "gestione"..
se hanno dei problemi per un sondaggio era meglio che facevano come prima..non penso che uno che e' iscritto dal 2012 si metta a falsificare chissa' quali dati per pochi cent
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 14 Jun 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:vanhoegh wrote:abcd2012 wrote:3 mesi
per me potresti rimanere facendo solo peanuts e wannaads nel frattempo che passano questi 3 mesi..
mi chiedevo come mai non c'erano piu' i sondaggi tolti a inizio mese..qua ti sospendono direttamente..mah molti dubbi su questa "gestione"..
se hanno dei problemi per un sondaggio era meglio che facevano come prima..non penso che uno che e' iscritto dal 2012 si metta a falsificare chissa' quali dati per pochi cent
Veramente ClixSense poteva sospendere l'account in caso di risposte incongruenti, su Ysense limitano l'account, è differente
vanhoegh wrote:in sostanza non ho mai visto nessuno venire a lamentarsi
vanhoegh wrote:non penso che uno che e' iscritto dal 2012 si metta a falsificare chissa' quali dati per pochi cent
abcd2012 wrote:sondaggio da 7,24
JillianV wrote:io nel gruppo fb che parla di ysense ho letto le testimonianze di account bloccati o limitati, spesso proprio dopo aver compilato i sondaggi sopra 4$abcd2012 wrote:Se per completare questi tipo di sondaggio (che di solito richiedono profili molto specifici) ci si inventa di tutto e di più...prima o poi le conseguenze arrivano. Preciso che il "se" l'ho scritto in corsivo proprio per renderlo più evidente; è un "se".sondaggio da 7,24
Ripeto, non ho prove, solo forti sospetti. Secondo me gli utenti che falsificano le risposte ci sono, vecchi o nuovi utenti non è importante.