piroscafo wrote:Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti (Speriamo)
Volevo chiedere se a qualcuno arrivano i Toluna , praticamente a me dopo il bellissimo rimborso , non è arrivato più nessun Toluna , e dire che mi arrivavano regolarmente anche sabato e domenica , Boh
Vediamo oggi se arrivano in giornata , era per vedere se era risolto e pagavano immediatamente , nel caso si farebbero comunque , visto che poi arrivano i rimborsi
Frankj71 wrote:e invece a quelli che si sono registrati dal agosto in poi e sono qui ormai da più di 3 mesi non avendo mai inserito i dati di profilo? io non so che criteri hanno x la distribuzione di sondaggi, a me a volte arrivano tantissimi, altre volte nulla. dal sabato niente, ok capisco sabato o domenica ma lunedi? nel mio paese di origine oggi è la festa e giorno libero, ma non credo che anche negli US. per ora questo mese sta andando peggio di ottobre.Secondo me i sondaggi arrivano in base ai nostri profili che abbiamo inserito a suo tempo in clixsense. A certi ne arrivano tanti, ad altri pochi. A chi tanti Toluna da fare, a chi pochissimi.
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:e invece a quelli che si sono registrati dal agosto in poi e sono qui ormai da più di 3 mesi non avendo mai inserito i dati di profilo? io non so che criteri hanno x la distribuzione di sondaggi, a me a volte arrivano tantissimi, altre volte nulla. dal sabato niente, ok capisco sabato o domenica ma lunedi? nel mio paese di origine oggi è la festa e giorno libero, ma non credo che anche negli US. per ora questo mese sta andando peggio di ottobre.Secondo me i sondaggi arrivano in base ai nostri profili che abbiamo inserito a suo tempo in clixsense. A certi ne arrivano tanti, ad altri pochi. A chi tanti Toluna da fare, a chi pochissimi.
Frankj71 wrote:
Quelli che si iscrivono per la prima volta devono anch'essi inserire i propri dati di profilo. Ne sono sicuro, perchè un mio cugino si è iscritto pochi giorni fa e mi ha detto che ysense gli ha chiesto di inserire quei dati personali proprio come abbiamo fatto noi con clixsense. Per quanto riguarda i guadagni per me ottobre è andata bene con 96,83 $ di soli sondaggi, novembre mi ha dato fino ad adesso 34,24 $ sempre e solo sondaggi
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:
Quelli che si iscrivono per la prima volta devono anch'essi inserire i propri dati di profilo. Ne sono sicuro, perchè un mio cugino si è iscritto pochi giorni fa e mi ha detto che ysense gli ha chiesto di inserire quei dati personali proprio come abbiamo fatto noi con clixsense. Per quanto riguarda i guadagni per me ottobre è andata bene con 96,83 $ di soli sondaggi, novembre mi ha dato fino ad adesso 34,24 $ sempre e solo sondaggi
avrai un profilo perfettomi sa che a te arrivano tanti sondaggi e guadagni più di tutti