axlnet wrote:guarda io ieri non ho fatto nessun sondaggio, mi hanno buttata fuori da tutti cint, yoursurveys e anche peanut. l'altro ieri ho fatto solo 1$. spero veramente che oggi andrà molto meglio, per recuperare 2 giorni vuoti.
A me continuano a sbattermi fuori da qualsiasi sondaggio che non siano Peanut Labs,non capisco il perche',sono 3 giorni infernali
Frankj71 wrote:tutti abbiamo questo problema da ieri, ennesimo bug, già segnalato, non so se mandare i ticket ha senso, tanto che possono fare, non credo che ci danno dietro i soldi persi del bonus di ieri. speriamo che sistemino prestoRagazzi, ho un problema. Ho fatto un peanutslab da 59 cent, che risulta accreditato ed appare nella transaction history ed anche il mio balance è stato incrementato di 59 cent, ma non c'è nella lista dei sondaggi fatti oggi. Cioè questo sondaggio è stato pagato, ma non risulta nella lista giornaliera e non concorre per il bonus. Cosa devo fare?
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:tutti abbiamo questo problema da ieri, ennesimo bug, già segnalato, non so se mandare i ticket ha senso, tanto che possono fare, non credo che ci danno dietro i soldi persi del bonus di ieri. speriamo che sistemino prestoRagazzi, ho un problema. Ho fatto un peanutslab da 59 cent, che risulta accreditato ed appare nella transaction history ed anche il mio balance è stato incrementato di 59 cent, ma non c'è nella lista dei sondaggi fatti oggi. Cioè questo sondaggio è stato pagato, ma non risulta nella lista giornaliera e non concorre per il bonus. Cosa devo fare?
mau2705 wrote:Frank leggi qui, l'vevo già segnalato ieri
Daily Checklist Bonus Bloccato | ySense Forum
finora solo 3 sondaggi ricevuti, ma va bene così, è stata un'ottima settimana, vorrà dire che mi riposerò e tornerò lunedì
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:giornata no, 0 sondaggi, 6 solo ad invito, il venerdì a volte è nero per me, stessa cosa venerdì scorso
Io ho fatto circa 3 dollari compresi 2 peanutlabs che non si vedono.