mau2705 wrote:PureSpectrum, $0.39, faceva vedere video pubblicitari e rispondere a domande dopo, 15 minuti
ma c'è una novità, il bollino verde che appare per un secondo e sparisce, adesso è rimasto fisso
io oggi non posso lamentarmi, 3 sondaggi, 2 offers, guadagno totale con il bonus, 2.89
a me i Toluna non arrivano più dopo aver inviato i ticket, ed è la seconda volta che succede
AnnaItalia wrote:12m YourSurveys 43761974 $0.72 doveva essere da 0,43$ pagato un po di più e meno male perché era quello su 15 diverse pubblicità fatto tante volte su clixsense
cmq la striscia verde non mi è apparsa alla fine
mau2705 wrote:Ho completato un Peanut d 0.44, lo vedo ovunque, persino in transaction history ma non appare in account detail, stavolta non scrivo a peanut, l'ultima volta nemmeno mi hanno risposto, ma a ysense
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Ho completato un Peanut d 0.44, lo vedo ovunque, persino in transaction history ma non appare in account detail, stavolta non scrivo a peanut, l'ultima volta nemmeno mi hanno risposto, ma a ysense
Stessa identica situazione, e non mi è stato pagato. quello di oggi sara già quarto o quinto non pagato di peanut negli ultimi 2mesi, senza risposta