Posts | 120 |
Member Since | 20 Jan 2017 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 24 |
Likes Received | 30/21 |
vanhoegh wrote:ho fatto un realeyes con webcam con purespctrum ma pagato solo 0,51..sono calati molto come retribuzione questi sondaggi con la webcam
ysuser1824688211 wrote:
A me quando clicco conferma va sempre in errore
ysuser1824688211 wrote:vanhoegh wrote:ho fatto un realeyes con webcam con purespctrum ma pagato solo 0,51..sono calati molto come retribuzione questi sondaggi con la webcam
A me quando clicco conferma va sempre in errore
vanhoegh wrote:ho fatto un realeyes con webcam con purespctrum su pizzamargherita ma pagato solo 0,51..sono calati molto come retribuzione questi sondaggi con la webcam
mau2705 wrote:vanhoegh wrote:ho fatto un realeyes con webcam con purespctrum su pizzamargherita ma pagato solo 0,51..sono calati molto come retribuzione questi sondaggi con la webcam
Io non l'ho voluto fare, 1 perchè non ne vale la pena per così poco, oggi la web fa le bizze, siccome che non ho una webcam, uso un programma per pc fisso che si collega al cell via wifi, ma oggi non si connette, avevo provato con un cint da 0.84 cents
mau2705 wrote:pensa che me una volta buttando fuori da un sondaggio ha indirizzato sulla home di swagbucks non di ysense. oggi più volte sulla home di ysense ma in miniatura. e mi accredita i sondaggi sbagliati. sono pienissimi di erroriQualcuno mi dice cosa cavolo c'entra un cint con peanut? Ho aperto un cint mi ha scartato e mi è apparsa la classica pagina di peanut quando ti elimina
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:pensa che me una volta buttando fuori da un sondaggio ha indirizzato sulla home di swagbucks non di ysense. oggi più volte sulla home di ysense ma in miniatura. e mi accredita i sondaggi sbagliati. sono pienissimi di erroriQualcuno mi dice cosa cavolo c'entra un cint con peanut? Ho aperto un cint mi ha scartato e mi è apparsa la classica pagina di peanut quando ti elimina