AnnaItalia wrote:3m YourSurveys 43560995 $0.37 su Ciobar con webcam
Io l'avevo iniziato ma c'era una rotellina che girava all'infinito e non iniziava, cmq ho fatto un cint da 0.71 e un peanut da 0.53
gracexx wrote:Ragazzi, mi da ancora errore i CINT, clicco carica una pagina bianca e mi riporta esattamente alla home come prima, posso cliccare 10 volte ma sempre lo stesso risultato. Avete dei consigli o soluzioni? Sono Disperata.
AnnaItalia wrote:25m Samplicio.us 43565454 $0.48 su marche tipo Disney, Star Wars, Marvel e simili, tempo di compilazione meno di quei 25minuti perché lo stavo facendo dal cellulare camminando e facendo altre cose nel frattempo, ma comunque lungo, troppo lungo per quei 48cent pagati.
Non so voi ma io ultimamente trovo sempre più spesso i sondaggi lunghissimi da pochi cent e la maggior parte mi rifiuto di fare perché non ho minima intenzione di perdere mezz ora di vita guardando lo schermo per ricevere 30cent
piroscafo wrote:Buongiorno a tutti
confermo che oggi al momento è tutto fermo solo 1 wannads e pochi task
però volevo sapere la situaione per voi dei Ticket Toluna , io dal 27 Ottobbre ne ho 12 con le ultime 3 schermate allegate , ma non è arrivato ancora nulla
Comununque un paio al giorno mi arrivano ma il problema è ancora irrisolto !!!!!!!!!!!!!!!!!!1
laura60 wrote:Ciao a tutti,
al contrario per me oggi sembra una buona giornata, sono entrata un oretta fa e ho fatto 3 peanuts lab : 1) film in sala opinion bar 2) acquisti online e amazon prime (non è necessario farne) e uno veloce cosa facciamo per dormire meglio, nessun particolare prodotto. Non ricordo i singoli compensi ma il totale è 1,58.
gracexx wrote:Ragazzi, mi da ancora errore i CINT, clicco carica una pagina bianca e mi riporta esattamente alla home come prima, posso cliccare 10 volte ma sempre lo stesso risultato. Avete dei consigli o soluzioni? Sono Disperata.
laura60 wrote:Ciao a tutti,
al contrario per me oggi sembra una buona giornata, sono entrata un oretta fa e ho fatto 3 peanuts lab : 1) film in sala opinion bar 2) acquisti online e amazon prime (non è necessario farne) e uno veloce cosa facciamo per dormire meglio, nessun particolare prodotto. Non ricordo i singoli compensi ma il totale è 1,58.