AnnaItalia wrote:io dopo lunedi abbastanza buono oggi per ora zero totale, niente sondaggi da fare, ne inviti ne routers. speriamo che più tardi qualcosa mi danno da compilare
mau2705 wrote:Quindi posso dire addio ai miei 5 tickets? Bello schifo, anch'io avevo inviato le ultime schermate, tra l'altro non capisco il motivo perchè per un giorno o due mi arrivano i Toluna e dopo aver inviato i ticket non li ricevo più, ieri mi avevano bersagliato, oggi nemmeno uno
piroscafo wrote:mau2705 wrote:Quindi posso dire addio ai miei 5 tickets? Bello schifo, anch'io avevo inviato le ultime schermate, tra l'altro non capisco il motivo perchè per un giorno o due mi arrivano i Toluna e dopo aver inviato i ticket non li ricevo più, ieri mi avevano bersagliato, oggi nemmeno uno
porta pazienza quando arriveranno le risposte a te ed a altri
a me ha chiesto che vuole l'ultima Schermata , se tu sei riuscito a prenderla in tempo hai più speranza di me di certo
io ho mandato via le ultime2 o 3 per sondaggio ma mai quella finale , non si fa a tempo !!!!!!!!!!!!!
paperina62 wrote:milan81 wrote:Devi cliccare su HELP oppure more >help.Ho completato un sondaggio Toluna che non mi è stato pagato
Dove si apre il ticket?
Poi clicchi submit a request e segui le istruzioni.
Scrivi in inglese, magari ti aiuti con un traduttore.
Fai sempre qualche screenshot
Annota anche l'ID del sondaggio, che comunque puoi trovare nella Survey History.
Annota anche il compenso. Se ad esempio è $0,60 devi scrivere 60.
Spero di esserti stata di aiuto.