904,567,332 Clicked 23 October 2019 11:29:26 PST - YourSurveys 43202997
yoursurvey ultimi 2 poco fa
non si riesce a farne uno , eppure li clicco appena compaiono
piroscafo wrote:Però non per smorzare gli entusiasmi , ma io i Ticket Toluna dopo una prima serie in cui arrivavano regolarmnete i pagamenti , adesso di alcuni sta passando anche troppo tempo , per cui incomincio a preoccuparmi 5 ticket li ho fatti oramai 15 giorni fa , di solito Bryan rispondeva in 4 o 5 giorni
piu ne ho altri 9 fatti questa settimana , vediamo , sarebbe oro visto che non arriva nient'altro a me da venerdì
IlaLub wrote:non credo, tu tenta sempre e manda un ticket, anch'io non ho la sicurezza se sono al 100% ma mando i ticket lo stesso e di solito vengono accreditatiDomanda: Toluna ha il messaggio di screenout, che si concluda il sondaggio o no? Non vorrei mandare un ticket per farmi accreditare un sondaggio da cui sono stata buttata fuori (anche se non penso,perché credo di averlo fatto tutto)
abcd2012 wrote:complimenti, su che argomento, sempre per i direttori di grandi aziende?sondaggio da 7,24
mau2705 wrote:CINT, $0.60, sul burro latteria soresina, 10 minuti
PEANUTLABS, $0.44, sulle consolle di videogiochi, 15 minuti
Occhio a sondaggi con ricompense altissime, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, io lo dico sempre
cmq confermo il calo del numero dei sondaggi e soprattutto il guadagno rispetto ai giorni scorsi
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:CINT, $0.60, sul burro latteria soresina, 10 minuti
PEANUTLABS, $0.44, sulle consolle di videogiochi, 15 minuti
Occhio a sondaggi con ricompense altissime, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, io lo dico sempre
cmq confermo il calo del numero dei sondaggi e soprattutto il guadagno rispetto ai giorni scorsi
Io sono un ingegnere e ne ho fatti parecchi di sondaggi del tipo "con ricompense altissime" (al massimo 5 dollari), essendo proprio del mestiere, ma non ho avuto mai problemi di nessun tipo. D'altronde con clixsense ho sempre dichiarato nel mio profilo e nei periodici aggiornamenti di far parte di quella categoria di professionisti. Insomma bisogna essere coerenti per non avere problemi. Confermo anch'io un calo dei guadagni e dei sondaggi in questi giorni.