Posts | 5,286 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
AnnaItalia wrote:cint ad invito 0,38$ su sistemi di allarme Verisure, 5min
non so voi ma io ho oggi un vuoto totale su ySense, speriamo che qualcosa arrivi verso sera
Frankj71 wrote:Un ragazzo aveva 6 pere e ne ha guadagnate 3. Quanti marmi ha adesso?
Questa è una delle domande che mi capitava ieri e l'altro ieri come apertura di un sondaggio. Inutile dire che la risposta è ignota... Comunque, noto da un paio di giorni un forte calo di sondaggi, non so voi...
axlnet wrote:Frankj71 wrote:Un ragazzo aveva 6 pere e ne ha guadagnate 3. Quanti marmi ha adesso?
Questa è una delle domande che mi capitava ieri e l'altro ieri come apertura di un sondaggio. Inutile dire che la risposta è ignota... Comunque, noto da un paio di giorni un forte calo di sondaggi, non so voi...
La risposta e' 9,mi e' capitata 2 volte questa domanda, la prima volta ho risposto 0 e mi ha sbattuto fuori,la seconda ho scritto 9 e mi ha fatto passare,è un loro errore evidentemente invece di pere hanno scritto marmi
piroscafo wrote:Dopo una decina di giorni con buoni Sondaggi
praticamente da venerdì pomeriggio fatti solo 2
non so se ad altri è capitato un momento no simile al mio negli ultimi 4/5 giorni
sembrava che filasse tutto lisccio da qualche giorno invece.......
per fortuna mi sono salvato solo con le Task.
Sono ricominciati ad arrivarmi i Toluna nel frattemo , fatti 3 ma ancora non pagati
subito fatto il ticket . speriamo almeno in questi,
mau2705 wrote:piroscafo wrote:Dopo una decina di giorni con buoni Sondaggi
praticamente da venerdì pomeriggio fatti solo 2
non so se ad altri è capitato un momento no simile al mio negli ultimi 4/5 giorni
sembrava che filasse tutto lisccio da qualche giorno invece.......
per fortuna mi sono salvato solo con le Task.
Sono ricominciati ad arrivarmi i Toluna nel frattemo , fatti 3 ma ancora non pagati
subito fatto il ticket . speriamo almeno in questi,
Presente, stessa stuazione, ieri solo due sondaggi, oggi solo un cint da 0.38 e opinionsurveys fisso da 0.64, poi tutto uno schifo, sembra ai tempi di agosto, e io che pensavo di chiudere il mese a 80-90 dollari, praticamente da venerdì non arrivo ai 2 dollari al giorno, contro i 3-4-5 dei giorni scorsi