Posts | 1,644 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 16 Sep 2023 |
Likes Given | 828 |
Likes Received | 729/534 |
mau2705 wrote:Oggi ci sono problemi con i Yourserveys, non solo carica e carica e carica più del solito, ma arrivano sempre gli stessi sondaggi e sono sempre lì non spariscono, guardate gli id nella foto, ma è possibile che a distanza di 2 mesi non fixano i problemi?
AnnaItalia wrote:adesso peanutlabs da 0,53$ su zalando, non accreditato nemmeno questo
lollopaha wrote:
adesso fatto uno rapido su altoparlante smart da 0.53, completato con tanto di ringraziamento e feedback...ma non lo vedo accreditato... in questo caso penso che devo provare con l'assistenza di Peanuts
mau2705 wrote:si oggi la giornata difficile su ySense, pieno di errori da tutte le parti, ma che informatici assume ySenseIl sito è pieno di bug, da stamattina oltre ad un yoursurveys che mi compare sempre ed è sempre lo stesso, stessa cosa lo fa alcuni peanut, ti esclude ma poi ricompare quando fai refresh, sta cosa inizia ad essere pesante
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:si oggi la giornata difficile su ySense, pieno di errori da tutte le parti, ma che informatici assume ySenseIl sito è pieno di bug, da stamattina oltre ad un yoursurveys che mi compare sempre ed è sempre lo stesso, stessa cosa lo fa alcuni peanut, ti esclude ma poi ricompare quando fai refresh, sta cosa inizia ad essere pesante
![]()
anche adesso
This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<Error>
<Code>AccessDenied</Code>
<Message>Request has expired</Message>
<Expires>2019-10-19T15:50:03Z</Expires>
<ServerTime>2019-10-21T21:46:41Z</ServerTime>
<RequestId>2559EC9F4EC967A0</RequestId>
<HostId>
xXkgJOJemSjOvEFnholFfnuiUJBTXKCVFDbMcusGiJSdVUZOEGpITSYhv5l7w9iI0yB/YTX+vm4=
</HostId>
</Error>
povero clixsense, lo hanno distrutto 3 mesi fa e ogni ferita ricucita si aprono 3 altre