Posts | 5,341 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 177 |
Likes Received | 1,221/1,039 |
Frankj71 wrote:Fatto stamattina presto un peanutlabs da 3,06 $ su politiche e strategie dei prezzi delle aziende. Non pagato subito, ho mandato un ticket con la schermata finale e nel pomeriggio me lo hanno accreditato.
Frankj71 wrote:Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?
paperina62 wrote:Frankj71 wrote:Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?
Devi guardare nella TRANSACTION HISTORY e non nella survey history
francysix wrote:Frankj71 wrote:Fatto stamattina presto un peanutlabs da 3,06 $ su politiche e strategie dei prezzi delle aziende. Non pagato subito, ho mandato un ticket con la schermata finale e nel pomeriggio me lo hanno accreditato.
Successo anche a me...ho inviato ticket spero di essere pagato..ma non sono riuscita a inviare la schermata..non vedo l opzione !!!
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Frankj71 wrote:Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?
Ho controllato nella transaction history ma non ho trovato nien
mau2705 wrote:intende l'organizzazione per la quali lavoriA me sinceramente i peanut mi stanno un pò stancando ultimamente, per quelli da 0.53 nulla da dire, se poi sono superiori, nella schermata preliminare mi chiede sempre la stessa cosa, quando guadagna la mia organizzazione, ma chi cavolo ce l'ha? Io non ho mai detto di possedere aziende e guadagno milioni di euro all'anno, dovrei mentire per farli?
azazelcaos wrote:mau2705 wrote:intende l'organizzazione per la quali lavoriA me sinceramente i peanut mi stanno un pò stancando ultimamente, per quelli da 0.53 nulla da dire, se poi sono superiori, nella schermata preliminare mi chiede sempre la stessa cosa, quando guadagna la mia organizzazione, ma chi cavolo ce l'ha? Io non ho mai detto di possedere aziende e guadagno milioni di euro all'anno, dovrei mentire per farli?
piroscafo wrote:Anche io vorrei dire la mia a riguardo dei sondaggi aziendalisti
Un mio amico a risposto ad alcuni sondaggi di questo tipo e ovviamente per poter andare avanti ha detto alto dirigente o vice presidente , tato è li che devi cliccare per andare avanti .
Dopo un paio di mesi è arrivata email di clix sense che chiedeva di dimostrare tutto ciò
altrimenti lo avrebbero Bannato , morale lui si è scusato e lo hanno riammesso , però da allora i sondaggi gliene arrivano molto meno di prima .
La mia domanda : ma controllano tutti o sparano nel mucchio ?
Io preferisco evitarli dopo aver visto il mio amico .
Altra cosa anche quelli medici che riguardano malattie GRAVI anche solo per Scaramanzia li evito assolutamente.
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Frankj71 wrote:Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?
Chiedo scusa, ma dove sta la transaction history?