mau2705 wrote:bravissimo! io ho poco più di te ma circa 10$ fatti con i task
Finora questo mese $44.24, tu sai che faccio solo sondaggi, però questo mese un 2-3 dollari li ho fatti con i task
YourSurveys, $0.58, Occhiali da sole e altro, 15 minuti
YSense, $1.25, Acquisti felpe, scarpe (sneakers) e tute, 30 minuti
CINT, $1.67, Acquisti degli ultimi 7 giorni in generale, 10 minuti
mi sembra che anche tu questo mese vai molto meglio che a settembre, a quanti dollari sei già a metà ottobre?
Finora questo mese $44.24, tu sai che faccio solo sondaggi, però questo mese un 2-3 dollari li ho fatti con i task
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:bravissimo! io ho poco più di te ma circa 10$ fatti con i task
piroscafo wrote:Chiedo una cosa se possibile
da quando mi stanno pagando i ticket Toluna , stranamente non mi è arrivato più neanche un sondaggio da Toluna
anche ad altri capita ?
Oramai mi ero abituato a fare ticket e trovarmeli pagati (Anche oggi 2 )
che alla fine mi andava bene comunque , adesso da venerdì non è arrivato neanche uno .
Come mai adesso non arrivano , piuttosto che leggere i miei ticket , me li hanno fermati?
se qualcuno capita lo stesso attendo un riscontro per curiosità
Grazie
Adesso come adesso ho ancora 5 tickets indietro poi , c'è da sperare che tutti quelli fatti prima e non avevo fatto nessun ticket , magari li paghino (Sarà Dura mi sa)
DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti qualcuno ha provato a inviare ticket al supporto per gli yoursurveys e a voi funzionano?no perché a me continuano a non funzionare ogg 3 su 3 2 da 0,53$ e 1 da 1,55$ sempre la solita storia ci clicco e ritorno alla pagina di ysense e li trovo sempre li ormai nn riesco più a farne uno.Questa situazione mi fa davvero inc.....e