Posts | 1,415 |
Member Since | 28 Oct 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 348 |
Likes Received | 519/434 |
piroscafo wrote:Ciao AnnaItalia
io mando tutto questo :
869,319,257 Clicked 7 October 2019 10:24:08 PST - Toluna 57304205
Id sondaggio è quello dopo Toluna ? perche il primo è IDclick
mando importo e scrivo che purtroppo la schermata finale non ce l'ho
a meno che sbaglio id sondaggio
piroscafo wrote:
Se solo sistemassero il problema , cavolo .Sono arrivato a 72 Sondaggi Toluna non pagati e gli ultimi 20 ho fatto il ticket per adesso mi è andata male
Grazie AnnaItalia di tutto , gentilissima
terrò aggiornato
JillianV wrote:Almeno uno screenshot va sempre inviato, anche l'ultima pagina del sondaggio (solitamente si intuisce: percentuale di completamento, domande finali, frasi conclusive, ecc...).
janas73 wrote:ma sei sicuro/a che era di 1,69$? hai lo screenshot che lo conferma? anche a me non è stato sempre pagato l'importo quello che ho scritto, una volta tipo 40cent in più, l'altra 25cent in meno. ma io non ho fatto niente, già è tanto se mando i ticket per segnalare l'importo non accreditato. ma se hai le prove puoi sempre mandare un nuovo ticket chiedendo perché hai ricevuto 53cent in menoIo il 2 ottobre avevo inviato ticket per un sondaggio YourSurveys di 1,69 $ non pagato, avevo inviato tutti gli screenshots anche dell'importo, oggi Brian mi scrive di aver accreditato l'intero importo del sondaggio, vado a vedere ma è solo 1,16 $, si sara' sbagliato??? Che faccio gli scrivo di nuovo o lascio perdere?
AnnaItalia wrote:allora forse mi è andata bene, perché io gli screenshot non li ho mandati. oppure è obbligatorio per Report a Bug e per Surveys>Missing credit no?