mau2705 wrote:Appena fatto un Yousurveys da 1.15, accreditato
Ottimo mau2705

vanhoegh wrote:nei forum internazionali dicono che i yousurveys saranno ritardati nel pagamento per controlli di qualita'..
allora in altre piattaforme hanno cominciato a pagarli in ritardo..io qua non li posso fare su ysense perche' sono bannato da yousurveys con questa mail..pero' su yousurveys non mi sento di colpevolizzare ysense sono proprio loro che ritardano i pagamenti..almeno da cio' che ho capito
fatto opinionworld da 0,84$ su prodotti per gatti
gagost wrote:vanhoegh wrote:nei forum internazionali dicono che i yousurveys saranno ritardati nel pagamento per controlli di qualita'..
allora in altre piattaforme hanno cominciato a pagarli in ritardo..io qua non li posso fare su ysense perche' sono bannato da yousurveys con questa mail..pero' su yousurveys non mi sento di colpevolizzare ysense sono proprio loro che ritardano i pagamenti..almeno da cio' che ho capito
Yousurveys ti ha bannato o bloccato ? Te lo chiedo perchè era capitato anche a me di essere bloccato, ho chiesto loro il perchè e mi hanno risposto che il motivo era perchè avevo utilizzato un proxy.
A questo punto ho chiesto lo sblocco dell'account dicendo loro che l'utilizzo del proxy era stato fatto senza malizia (aeroporto/treni TAV) e che mi impegnavo a non farlo più e loro mi hanno subito sbloccato.
gagost wrote:vanhoegh wrote:nei forum internazionali dicono che i yousurveys saranno ritardati nel pagamento per controlli di qualita'..
Yousurveys ti ha bannato o bloccato ? Te lo chiedo perchè era capitato anche a me di essere bloccato, ho chiesto loro il perchè e mi hanno risposto che il motivo era perchè avevo utilizzato un proxy.
A questo punto ho chiesto lo sblocco dell'account dicendo loro che l'utilizzo del proxy era stato fatto senza malizia (aeroporto/treni TAV) e che mi impegnavo a non farlo più e loro mi hanno subito sbloccato.
nottinghill82 wrote:nella transaction history vedi tutti i movimenti di soldi sul tuo accountScusate, come posso verificare se mi è stato accreditato un sondaggio dopo aver ricevuto la mail di risposta dal supporto?
AnnaItalia wrote:nottinghill82 wrote:nella transaction history vedi tutti i movimenti di soldi sul tuo accountScusate, come posso verificare se mi è stato accreditato un sondaggio dopo aver ricevuto la mail di risposta dal supporto?
Login | YSense
forno1964 wrote:Anche io fatti 2 YS e completati ( arrivato fino alla schermata di valutazione ) ma poi me li ritrovo come " clicked " !!!
Andiamo bene !!!![]()
![]()
Per fortuna un Cint ed un OW almeno ho raggiunto già il bonus oggi ma ora anche gli YS fanno come i Toluna ???