Posts | 74 |
Member Since | 29 Sep 2015 |
Last Visit | 7 Dec 2022 |
Likes Given | 4 |
Likes Received | 19/18 |
DaddyCool48 wrote:guarda che se non mandi il ticket molto probabile che i soldi non li vedrai più. a me da 2 mesi pagano SOLO quelli segnalati, i soldi di quelli che non li ho segnalati saranno già sul conto di proprietari di ySense... tra tutti gli utenti nei vari paesi del mondo che non mandano i ticket saranno migliaia di $ trattenuti da ySense. in più 16% che dovrebbe essere pagato tramite il bonus giornaliero non ce lo danno da sondaggi non pagati immediatamente, quindi ulteriori soldi che rimangono per loro. io trovo poca onesta e serietà, ma tanta furbizia e voglia di imbroglio qui. mi sa che siamo finiti nelle mani sbagliate 1 agosto 2019Hai perfettamente ragione anche a me qualche volta è successa la stessa cosa,schermata finale d'errore cint e non pagato,io nemmeno ho inviato il ticket.
AnnaItalia wrote:fatto un altro yoursurveys, su carne di manzo, questa volta nessun errore cint, tutto regolare, invece non è stato accreditato... un nuovo bug, dopo problemi con paypal, toluna, payoneer, adesso anche con yoursurveys? agonia totale...
AnnaItalia wrote:fatto un altro yoursurveys, su carne di manzo, questa volta nessun errore cint, tutto regolare, invece non è stato accreditato... un nuovo bug, dopo problemi con paypal, toluna, payoneer, adesso anche con yoursurveys? agonia totale...
stregaebasta wrote:AnnaItalia wrote:stregaebasta wrote:io ho scritto 75centIdem, il secondo oggi! Ti ricordi l'importo? Non possomandare ilticket senza! Grazie!
Grazie, non ricordavo!
stregaebasta wrote:stregaebasta wrote:AnnaItalia wrote:stregaebasta wrote:io ho scritto 75centIdem, il secondo oggi! Ti ricordi l'importo? Non possomandare ilticket senza! Grazie!
Grazie, non ricordavo!
Non mi accetta l'importo...ho provato con 0.75 e 0,75 mi dice :"If you are missing credit, please let us know the amount.: is invalid"....
francysix wrote:stregaebasta wrote:stregaebasta wrote:AnnaItalia wrote:stregaebasta wrote:io ho scritto 75centIdem, il secondo oggi! Ti ricordi l'importo? Non possomandare ilticket senza! Grazie!
Grazie, non ricordavo!
Non mi accetta l'importo...ho provato con 0.75 e 0,75 mi dice :"If you are missing credit, please let us know the amount.: is invalid"....
Ma c è bisogno dello screenshot x il ticket?
stregaebasta wrote:AnnaItalia wrote:fatto un altro yoursurveys, su carne di manzo, questa volta nessun errore cint, tutto regolare, invece non è stato accreditato... un nuovo bug, dopo problemi con paypal, toluna, payoneer, adesso anche con yoursurveys? agonia totale...
Idem, il secondo oggi! Ti ricordi l'importo? Non possomandare ilticket senza! Grazie!