mau2705 wrote:oggi da me sembra quasi Clixsene, un sacco di sondaggi ad invito, completati 4 cint, 1 peanut, 18 tasks, 4,69 dollari finora
Azz complimenti mau2705

Anche per me oggi è stata una buona giornata in totale 3,46$.
mau2705 wrote:oggi da me sembra quasi Clixsene, un sacco di sondaggi ad invito, completati 4 cint, 1 peanut, 18 tasks, 4,69 dollari finora
DaddyCool48 wrote:mau2705 wrote:oggi da me sembra quasi Clixsene, un sacco di sondaggi ad invito, completati 4 cint, 1 peanut, 18 tasks, 4,69 dollari finora
Azz complimenti mau2705davvero un grande guadagno speriamo che però anche negli altri giorni vada bene senno è come la canzone di gaber "io mi chiamo G".
Anche per me oggi è stata una buona giornata in totale 3,46$.
IlaLub wrote:i sondaggi toluna non pagano e' scritto ovunque nel forumScusate, ma sono l'unica che la metà delle volte non riceve l'accredito per i sondaggi completati? Mi da anche il messaggio di congratulazioni per aver concluso il sondaggio, ma nessun accredito. E' successo parecchie volte da quando ClixSense è diventato Ysense, prima non mi succedeva mai
mdm86 wrote:si purtroppo il nostro caro vecchio Clixsense non c'è più. adesso lavoriamo per ySense, che ha tolto tante buone funzioni di clix, sicuramente ti sei accorta/o che non c'è più la pagina di congratulazioni alla fine di sondaggio che conferma che il sondaggio è stato completato, non ci sono più avvisi con il motivo perché si è scartati e non si può compilare, non c'è il campanellino con i messaggi che avvisavano l'accredito di sondaggi arretrati oppure per iscrizione dei referrals nuovi, non c'è chat per comunicare con altri utenti. e ci sono pochi sondaggi da fare. insomma, tanti cambiamenti in peggio. ci hanno promesso i miglioramenti, per ora non si è visto nemmeno uno, eventualmente solo più metodi di pagamento, perché è ritornato PayPal, Skrill, buoni Amazon, a breve dovrebbe ritornare Payoneer.Salve ragazzi, torno dopo qualche mese ed ho notato la maggiore difficoltà a fare sondaggi. Inoltre un paio di Toluna li ho completati ma non sono stati accreditati. E' successo anche a voi?
marpon_it wrote:si, niente traccia nella surveys history, si vedono solo nelle transazioni direttamente su PeanutLabsA me tutti i Peanut Labs vengono accreditati ma non compaiono nella history, anche a voi? La somma viene semplicemente aggiunta al balance
AnnaItalia wrote:io sondaggio yousurveys 0,44$ su instagram/marche auto, veloce, completato al 100%, alla fine la schermata d'errore di cint e non pagato. ero abituata con toluna che non paga, se adesso devo mandare un ticket per ogni singolo sondaggio indipendentemente dal provider, non ci sto.
janas73 wrote:Anche a me i sondaggi YourSurveys non me li stanno più pagando, devo sempre inviare ticket