JillianV wrote:Sì, i ticket per i sondaggi Toluna bisogna inviarli al supporto di ySense.
Purtroppo bisogna ignorare le risposte automatiche e insistere fino a quando non risponde Brian (mi raccomando siate comunque educati, non sfogatevi su di lui).
Ho notato che compilando ticket nella sezione "Report a bug" / "Feedback" si riceve risposta da Brian al primo colpo; io i miei ticket lì sto mandando tutti in quella sezione, almeno faccio prima.
DaddyCool48 wrote:JillianV wrote:Sì, i ticket per i sondaggi Toluna bisogna inviarli al supporto di ySense.
Purtroppo bisogna ignorare le risposte automatiche e insistere fino a quando non risponde Brian (mi raccomando siate comunque educati, non sfogatevi su di lui).
Ho notato che compilando ticket nella sezione "Report a bug" / "Feedback" si riceve risposta da Brian al primo colpo; io i miei ticket lì sto mandando tutti in quella sezione, almeno faccio prima.
Grazie per la risposta JillianV sempre gentile e disponibile,ricomincerò ad inviarli a quella sezione
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |