Oggi ho incredibilmente ricevuto una mail da tale Brian di Ysense che mi conferma l'accredito di un sondaggio Toluna non pagato, per il quale avevo mandato il Ticket.
Ora però: come faccio a capire se me l'hanno accreditato davvero? Nella History dei sondaggi non c'è niente nè oggi nè nel giorno in cui ho fatto effettivamente il sondaggio.
Poi un'altra cosa: dove li vedete i sondaggio non ad invito? Grazie
vin73 wrote:Thank you for reaching out.I have checked our database and you do not show any activity on your Toluna account in the last month.
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:io ho aperto un peanut da 64cent 4min e mi ha chiesto di partecipare all'asta dove si può vincere un buono Amazon da 100$. diffidente come sono l'ho chiuso, ma era questo che dopo faceva fare il sondaggio?Peanut Labs da 64 cent. sulla birra Heineken,abbastanza veloce
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:io ho aperto un peanut da 64cent 4min e mi ha chiesto di partecipare all'asta dove si può vincere un buono Amazon da 100$. diffidente come sono l'ho chiuso, ma era questo che dopo faceva fare il sondaggio?Peanut Labs da 64 cent. sulla birra Heineken,abbastanza veloce
gagost wrote:AnnaItalia wrote:axlnet wrote:io ho aperto un peanut da 64cent 4min e mi ha chiesto di partecipare all'asta dove si può vincere un buono Amazon da 100$. diffidente come sono l'ho chiuso, ma era questo che dopo faceva fare il sondaggio?Peanut Labs da 64 cent. sulla birra Heineken,abbastanza veloce
Si poteva fare senza problemi.
Riguardava un contenitore da 5 litri di birra Moretti, bastava indicare 0 (zero) come partecipazione all'asta (buono Amazon da 100 euro) e il presumibile costo di 5 litri di birra Moretti.