piroscafo wrote:Interessante , ti hanno pagato il Toluna ?
ma prima te li pagavano ?
magari hanno risolto
calobeniwins wrote:851,820,286 Screened Out 27 September 2019 11:15:48 PST 11m Samplicio.us 52003912
Veramente bello... completato tutto il sondaggio, arrivato alla fine del sondaggio con relativo messaggio di feedback e ringraziamenti e quando penso che riceverò i 1.50$ circa controllo e vedo questo...
Peccato non aver fatto lo screenshot, ma non posso fare lo screenshot di ogni task, sondaggio, offerta...
Sondaggio che riguarda il sistema di pagamento e relativa scelta da parte di hotel ecc...
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:a me ha buttato fuori dopo aver inserito i dati, non so cosa non gli andava, se sono troppo vecchia o troppo femmina? bohMai visto un Peanut così veloce, 1 minuto, 0.53 cents sulla religione, è il quinto peanut oggi
mau2705 wrote:Secondo me mi frega il fatto di vivere in Lombardia, sono troppi a fare i sondaggi qui. Perché la mia età la trovo perfetta, la fascia d'età che fa più acquisti e usa più cose rispetto alle altre fasce, più giovani sono troppo inesperti e più vecchi poco tecnologiciGuarda questo capita anche a me dopo averli inseriti e non penso che io sia più giovane, forse era talmente rapido che l'hanno fatto in troppi e non avevano bisogno più di risposte, cmq oggi è sabato sarà dura
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:a me ha buttato fuori dopo aver inserito i dati, non so cosa non gli andava, se sono troppo vecchia o troppo femmina? bohMai visto un Peanut così veloce, 1 minuto, 0.53 cents sulla religione, è il quinto peanut oggi
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Secondo me mi frega il fatto di vivere in Lombardia, sono troppi a fare i sondaggi qui. Perché la mia età la trovo perfetta, la fascia d'età che fa più acquisti e usa più cose rispetto alle altre fasce, più giovani sono troppo inesperti e più vecchi poco tecnologiciGuarda questo capita anche a me dopo averli inseriti e non penso che io sia più giovane, forse era talmente rapido che l'hanno fatto in troppi e non avevano bisogno più di risposte, cmq oggi è sabato sarà dura