Toluna -finche non risolveranno ...

OW - 20 min e 60 cent?? lavorare gratis? no - grazie)
YS 16 min e 0.99 cent? anche no- grazie, aspetto un sondaggio originale da Samplicio.

marishella wrote:qualcuno vuole fare?)) io - NO!)
Toluna -finche non risolveranno ...
OW - 20 min e 60 cent?? lavorare gratis? no - grazie)
YS 16 min e 0.99 cent? anche no- grazie, aspetto un sondaggio originale da Samplicio.
Anna467 wrote:io voglio andarmene ho speso 2 ore per non guadagnare nulla ho completato 4 sondaggi e non ho avutoun centesimo
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 24 May 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:George, cerchiamo di essere un po' comprensivi, dai!Anna467 wrote:io voglio andarmene ho speso 2 ore per non guadagnare nulla ho completato 4 sondaggi e non ho avutoun centesimo
Sono mesi che ti lamenti in continuazione, se vuoi cancellare il tuo account clicca qua, YSense Account Statement metti la tua password e in fondo premi su "close account", ciao.
piroscafo wrote:Da quello che si nota ad alcuni utenti i sondaggi continuano ad arrivare il problema che se non ci sono segnalazioni di Ban o cose simili perchè alla maggior parte di noi non arriva più nulla?
Io mi sto salvando con Wannads(Che pagano poco) e le Task , ma su invito non arriva mai nulla da giorni e giorni e quando arrivano o ti buttano fuori o i Toluna che te li fa fare ma poi non paga ,(42 fatti ad oggi negli ultimi 15 giorni )
proviamo ancora ad aspettare , però il fatto che a qualcuno arrivano ed altri no ,non è normale
Forse una pausa di riflessione ci vuole , tanto stare davanti al pc per niente non cambia nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()