Frankj71 wrote:a me sono cominciati ad arrivare oggi, prima nullaTutti a voi capitano questi Toluna non pagati? A me non capita. A me non ne arrivano proprio! Faccio i Toluna fissi da 0,64 $ o quelli su Wannads da 0,48 $, sempre pagati.
AnnaItalia wrote:cint ad invito 0,58$ su siero bio per il viso, 10min, accreditato
Frankj71 wrote:a me sono cominciati ad arrivare oggi, prima nullaTutti a voi capitano questi Toluna non pagati? A me non capita. A me non ne arrivano proprio! Faccio i Toluna fissi da 0,64 $ o quelli su Wannads da 0,48 $, sempre pagati.
AnnaItalia wrote:cint ad invito 0,58$ su Efferalgan, lunghezza media, la parte iniziale con webcam
ma dove sono spariti gli altri sondaggi con webcam, quelli corti che pagavano bene, vi capita ancora di trovarli? io l'ultimo da 2$ e 3min ho fatto forse a metà agosto
nerinste wrote:devi scrivere 73, chiedono in centCiao a tutti. Dopo aver fatto un sondaggio toluna che non mi è stato accreditato, ho aperto un ticket. Il problema è che non riesco ad inviarlo. Mi dà errore di inserimento nella sezione del credito. Ho provato ad inserire sia con la virgola che con il punto("0,73","0.73"). Sbaglio io qualcosa?
rotinaro wrote:Trovo poco serio l’atteggiamento di ysense in questa situazione di Toluna: è a conoscenza che in questi giorni (settimane ormai) il panel ha dei problemi quindi la conseguenza più logica è che va sospeso dal sito fino a quando i problemi non vengono risolti. Punto.