DaddyCool48 wrote:figure8 (ex crowdflower) e' accessibile da diversi siti o direttamente da lui, le task dovrebbero essere identiche cambia il pagamento, farle qua e' comodo per il bonus ed ogni 50 $ se ne ottengono 5 (in pratica va calcolato un 10% in piu'), se si torna a livelli normali poi c'e' l'ulteriore 16% di bonus. Quindi e' vero che c'e' differenza sul pagamento ma in realta' e' inferiore di quel che sembra a prima vista, io per salire di livello ci misi 4 mesi, poi anche li va a periodi se sculi il momento magari in una settimana ottieni il livello, altrimenti passa molto tempo. Anche nel cambio tra crowdflower e figure8 le task sono diminuite visibilmente e sono sparite le transcribe (sfruttate dai vari bot indiani e sudamericani come segnalato per almeno un anno, ignorato quasi completamente dai gestori delle task ed alla fine lavori andati).mau2705 wrote:ormai con questo sito si guadagna solo con i task e chi sta al livello 0 come me è fregato, nemmeno i nuovi task per passare il livello arrivano
Si hai ragione ma purtroppo io con le task non ci vado d'accordo sono cementato al liv.0 beati quelli che riescono a ottenere ottimi guadagni,ma ho letto che nn li fanno solo da ysense però
La cosa migliore e' che tramite l'ex crowdflower ho avuto accesso ai test di Rainforest dai quali tiro fuori 10/20 $ tutti i giorni, adesso mi han fatto accedere ad Appen che e' un altro sito (scomodo e al momento praticamente non ci tiro fuori nulla ma poco e' sempre meglio di 0).
Le task sono un opportunita' sotto molti punti di vista, bisogna pazientare ci siamo passati piu o meno tutti.
Nelle opzioni dell'addon imposta le task availability a 1 mi raccomando