Posts | 449 |
Member Since | 15 Jan 2019 |
Last Visit | 5 May 2023 |
Likes Given | 443 |
Likes Received | 131/120 |
AnnaItalia wrote:Anche a me è arrivato quello da 1$, era uno conformit su viaggi, mi ha buttato fuori dopo 5min
DaddyCool48 wrote:AnnaItalia wrote:Anche a me è arrivato quello da 1$, era uno conformit su viaggi, mi ha buttato fuori dopo 5min
Beh almeno a te ha funzionato,mi dispiace purtroppo da qualche giorno è difficile fare sondaggi ad invito.Per miracolo adesso ho fatto un cint da 0,58$ sui sistemi di invio di denaro all'estero.
Clarrr1 wrote:ad agosto hai fatto una manciata di dollari? forse sei uno di pochi fortunati, la maggior parte si lamentava che si guadagnava pochissimo dopo i cambiamenti sul sito.Ennesimo sondaggio completato ma non pagato, quando miracolosamente non vieni kickato fuori e lo completi sempre con il patema d'animo che non viene accreditato, prima toluna ora yoursurvey, il mese scorso ho fatto una manciata di dollari, ora siamo al 10 e non sono riuscito neanche a fare 1 dollari al giorno, non resisterò a lungo
Clarrr1 wrote:Io avevo il triplo...una manciata per dire pochissimi, qualcosa come 20dollari, insomma nulla, e dire che avevo preso un buon ritmo prima del cambio di proprietà, arrivavo a 50-60 senza tantissima fatica e mi concedevo un regalino amazon gratuito al mese, ora neanche un caffè al giorno, bhoo
AnnaItalia wrote:Clarrr1 wrote:Io avevo il triplo...una manciata per dire pochissimi, qualcosa come 20dollari, insomma nulla, e dire che avevo preso un buon ritmo prima del cambio di proprietà, arrivavo a 50-60 senza tantissima fatica e mi concedevo un regalino amazon gratuito al mese, ora neanche un caffè al giorno, bhoo
PenautLabs router 0,61$ su cinema, lungo
nottinghill82 wrote:piroscafo wrote:Ancora. 2 toluna non pagati e sono a 7 in totale in 5 giorni più non pagato anche un opinione World una bella storia !!!!!
Ennesimo toluna non pagato, come si invia ticket?
cataholic wrote:Anche a me i sondaggi Toluna non vengono accreditati... il problema è che nel modulo di richiesta assistenza bisogna inserire, tra i vari dati, il valore del sondaggio non pagato (ad esempio 0.70) e sia con Firefox che con Chrome non è possibile inserire alcuna cifra perché qualsiasi valore si inserisca nel campo dà errore, quindi non si riesce a inviare il ticket. Succede solo a me?