Posts | 160 |
Member Since | 23 Nov 2015 |
Last Visit | 4 Apr 2021 |
Likes Given | 5 |
Likes Received | 20/18 |
xanterone wrote:C'è un Toluna che continuo a cliccare e mi dice "spiacenti...", la pagina si ricarica e lo ritrovo lì, potrei andare avanti all'infinito, davvero bello questo nuovo ySense, vorrei conoscere quel gran genio del nuovo admin.
mau2705 wrote:PeanutLabs, 0.53 cents, frigoriferi e lavatrici, per 53 cents s può fare un sondaggio di 30 minuti?
marishella wrote:mau2705 wrote:PeanutLabs, 0.53 cents, frigoriferi e lavatrici, per 53 cents s può fare un sondaggio di 30 minuti?
mai faccio)
devo dare tutti i miei dati, perdere mio tempo=soldi
5 min = 50 cent,10 min = 1S, 15 min = 1,50 eccet.
anche faccio solo survey da Samplicio o CINT(originale), tutto altro come TapResearch Yuno ed altri - no. pagano in 2 '3 4 volte di meno
gio_2003_ wrote:xanterone wrote:C'è un Toluna che continuo a cliccare e mi dice "spiacenti...", la pagina si ricarica e lo ritrovo lì, potrei andare avanti all'infinito, davvero bello questo nuovo ySense, vorrei conoscere quel gran genio del nuovo admin.
Io un toluna sono riuscito a farlo, nella schermata dei sondaggi è anche apparsa la piccola scritta verde Completed, ma non è stato accreditato..
Ho aperto ticket, ma non avendo uno screeshot da allegare sono un po' sfiduciato.
La fine di Agosto ha mostrato una leggera ripresa, ma c'è ancora un po' da lavorare...
Frankj71 wrote:DaddyCool48 wrote:anche oggi la giornata è iniziata male 6 sondaggi ad invito su 6 escluso
Mai disperare! Fino alla sera non sai che può succedere... Fidati, ne so qualcosa. Questa settimana a me è andata bene, oggi meno bene, ma non dispero, la giornata non è ancora finita.