(in mezzo ce ne sono almeno 2-3 conclusi ma non accreditati, ma mi è passata anche la voglia di aprire il TT)
mau2705 wrote:importante è fare qualcosaOpinionWorld, 0.84 cent, automobili, 20 minuti, il sondaggio doveva essere di 0.60 cents
Oggi faccio quelli d invito e i peanut no, l'incontrario
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:importante è fare qualcosaOpinionWorld, 0.84 cent, automobili, 20 minuti, il sondaggio doveva essere di 0.60 cents
Oggi faccio quelli d invito e i peanut no, l'incontrario![]()
pensa che a me peanut raramente fa fare i sondaggi, questa notte mi ha fatti fare 3 di fila, su Lego, su viaggi e su autoparlanti intelligenti, soliti da 53cent e 10min. mi se che di giorno c'è troppa gente che li aspetta e appena arrivano li fanno fuori tutti subito, solo di notte c'è più possibilità per gli altri, perché non era prima volta che trovo i sondaggi da compilare senza problemi di notte. peccato che di solito di notte dormo
DaddyCool48 wrote:Anche io i peanuts non riesco mai a farne,anche adesso 3 su 3 escluso compresi quelli ad invito 4 su 4 vedremo come evolve la giornata.Però sono d'accordo con AnnaItalia di notte anch'io riesco a farne di più di sondaggi o offer che di giorno.