musmusculus2 wrote:Quanto alle offerte, non ci tengo molto a infarcire il mio pc di app di dubbia provenienza, o di dover sottoscrivere abbonamenti sui abbonamenti...
Non tutte le offerte sono app da scaricare, sottoscrizioni ad abbonamenti, cashback su acquisti e simili. Ci sono anche semplici registrazioni, giochi online da completare e altro.
Molti utenti sono restii a comunicare indirizzo e-mail e/o numero di cellulare per completare le offerte, il che è comprensibile, ma è sufficiente utilizzare indirizzi e-mail e numeri "secondari" (un vecchio indirizzo di posta ormai inutilizzato, un vecchio telefono con una vecchia SIM, ecc...).
In caso non vi sembrasse abbastanza, ci sono anche offerte che non richiedono affatto i dati dell'utente! 'ShopAlike', 'BookingBuddy', i vari quiz completabili da TrialPay, ecc...basta effettuare delle ricerche o completare quiz, sono offerte semplici e brevissime!
Maggiori info le potete trovare nella discussione dedicata (Offers Consigliate, Offerte Casinò | ClixSense Forum):

irondano wrote:E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!
Non ci sono solo tasks con correzioni ingiuste; a volte capitano anche tasks facilissime e corrette e se si ricevono correzione è solo per propria distrazione.
Ammetto che trovare simili tasks non è facile...ma non è impossibile.
Ad esempio, settimana scorsa era disponibile 'Sign Boundaries', task di "livello 0" facilissima: venivano mostrate delle foto di segnali stradali e bisognava rispondere sì/no per indicare se la foto contenesse il cartello per intero o meno. Priva di correzioni ingiuste e talmente facile da essere ridicola. E' stata anche consigliata sul forum, nella discussione dedicata.
Ne approfitto anche per segnalare che ho creato una nuova, breve guida per chi si approccia alle tasks per la prima volta; la trovate nella discussione dedicata (Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum) subito sotto il titolo.
Tutto questo per precisare che su ClixSense, ora che sono state rimosse le ads, non sono rimasti solo i sondaggi.
Sono disponibili altri metodi di guadagno e sì, bisogna prendersi un po' di tempo per imparare a conoscerli, ma il forum serve proprio a questo: le discussioni dedicate devono essere lette e seguite.
Questa volta ho suggerito qui (al di fuori della discussione dedicata) delle offers facilissime, che vi faranno guadagnare quanto avreste guadagnato in una settimana di ads.
Però io e gli altri utenti attivi del forum non possiamo sempre "inseguire" gli utenti meno attivi per consigliare loro ogni offerta/task/sondaggio che vale la pena completare.
Le informazioni per guadagnare veramente su ClixSense (altro che le ads!) sono disponibili sul forum, basta leggerle e imparare a sfruttarle al meglio.
Non importa se avete avuto una esperienza negativa con un particolare sondaggio/offerta/task, non autoconvincetevi che sarà così per tutti i sondaggi, le offerte e le tasks. Troverete altri sondaggi/offerte/task che varrà la pena completare.
[Meno male che mi ero ripromessa di "scrivere giusto, giusto due righe" di risposta...ogni volta così]