Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamento importante: cambiamenti***
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamento importante: cambiamenti***

Locked

#161 by claire1234 » Thu Jul 27, 2017 12:47

Sarà il fantasma della Clixgrid :lol:
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#162 by JillianV » Fri Jul 28, 2017 06:03

Scusate se cito questi posts a distanza di giorni e se cito voi in particolare ma ne approfitto per fare qualche precisazione, dato che altri utenti condividono il vostro punto di vista.

musmusculus2 wrote: Quanto alle offerte, non ci tengo molto a infarcire il mio pc di app di dubbia provenienza, o di dover sottoscrivere abbonamenti sui abbonamenti...

Non tutte le offerte sono app da scaricare, sottoscrizioni ad abbonamenti, cashback su acquisti e simili. Ci sono anche semplici registrazioni, giochi online da completare e altro.

Molti utenti sono restii a comunicare indirizzo e-mail e/o numero di cellulare per completare le offerte, il che è comprensibile, ma è sufficiente utilizzare indirizzi e-mail e numeri "secondari" (un vecchio indirizzo di posta ormai inutilizzato, un vecchio telefono con una vecchia SIM, ecc...).

In caso non vi sembrasse abbastanza, ci sono anche offerte che non richiedono affatto i dati dell'utente! 'ShopAlike', 'BookingBuddy', i vari quiz completabili da TrialPay, ecc...basta effettuare delle ricerche o completare quiz, sono offerte semplici e brevissime!
Maggiori info le potete trovare nella discussione dedicata (Offers Consigliate, Offerte Casinò | ClixSense Forum):

irondano wrote: E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!

Non ci sono solo tasks con correzioni ingiuste; a volte capitano anche tasks facilissime e corrette e se si ricevono correzione è solo per propria distrazione.
Ammetto che trovare simili tasks non è facile...ma non è impossibile.

Ad esempio, settimana scorsa era disponibile 'Sign Boundaries', task di "livello 0" facilissima: venivano mostrate delle foto di segnali stradali e bisognava rispondere sì/no per indicare se la foto contenesse il cartello per intero o meno. Priva di correzioni ingiuste e talmente facile da essere ridicola. E' stata anche consigliata sul forum, nella discussione dedicata.

Ne approfitto anche per segnalare che ho creato una nuova, breve guida per chi si approccia alle tasks per la prima volta; la trovate nella discussione dedicata (Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum) subito sotto il titolo.

Tutto questo per precisare che su ClixSense, ora che sono state rimosse le ads, non sono rimasti solo i sondaggi.
Sono disponibili altri metodi di guadagno e sì, bisogna prendersi un po' di tempo per imparare a conoscerli, ma il forum serve proprio a questo: le discussioni dedicate devono essere lette e seguite.

Questa volta ho suggerito qui (al di fuori della discussione dedicata) delle offers facilissime, che vi faranno guadagnare quanto avreste guadagnato in una settimana di ads.
Però io e gli altri utenti attivi del forum non possiamo sempre "inseguire" gli utenti meno attivi per consigliare loro ogni offerta/task/sondaggio che vale la pena completare.

Le informazioni per guadagnare veramente su ClixSense (altro che le ads!) sono disponibili sul forum, basta leggerle e imparare a sfruttarle al meglio.

Non importa se avete avuto una esperienza negativa con un particolare sondaggio/offerta/task, non autoconvincetevi che sarà così per tutti i sondaggi, le offerte e le tasks. Troverete altri sondaggi/offerte/task che varrà la pena completare.

[Meno male che mi ero ripromessa di "scrivere giusto, giusto due righe" di risposta...ogni volta così] :lol:
JillianV
Posts4,906
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,847
Likes Received2,541/1,591

#163 by irondano » Sat Jul 29, 2017 02:50

irondano wrote: E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!

Non ci sono solo tasks con correzioni ingiuste; a volte capitano anche tasks facilissime e corrette e se si ricevono correzione è solo per propria distrazione.
Ammetto che trovare simili tasks non è facile...ma non è impossibile.

[Meno male che mi ero ripromessa di "scrivere giusto, giusto due righe" di risposta...ogni volta così] :lol:[/quote]

.....Jillian....pure io mi ero ripromesso di non rispondere piu'...visto che tanto(al contrario di quanto affermavano i latini)....qui scripta volant !;-)
Fermo restando che...ClixSense e' uno dei piu' seri..e questo l ho gia' detto...anzi scritto 10000000000volte...ma non si puo' non poter fare delle critiche..oltretutto veritiere!Se uno sceglie di arrotondare a fine mese...con questa tipologia di introito....non puo' andare a fortuna(come dici tu)...senno' si compra un gratta e vinci non credi?;-) Qui si vuole avere la certezza che----se svolgo un tipo di offerta(naturalmente seriamente e senza inganni)ho la CERTEZZA di essere remunerato.......e non la fortuna!Non so se ho reso l idea!Si....(e qui ti do ragione) ogni tanto si puo' essere distratti....e quindi giustsamente si commettono errori....ma in molte occasioni(almeno per quanto mi riguarda)ho riscontrato parecchi errori...ma loro...che ti abbassano subito la tua percentuale di affidabilita'(non so se si chiami cosi')....e quindi non tidanno piu' modo di recuperare... a voglia a spiegare(reclamando)che nella lingua italiana esistono anche dei sinonimi!!!!!Vabbe' ......tanto le tsk le ho lasciate da parecchio tempo!
Ci tengo a precisare che...tutto quello che scrivo non e' nulla di personale!Buon Lavoro a tutti
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#164 by JillianV » Sat Jul 29, 2017 07:21

irondano, però stiamo continuando entrambi a ribattere sempre le stesse cose, così non ce la caviamo più :lol:

E' CrowdFlower a gestire tutto ciò che riguarda le tasks.
ClixSense, come qualunque altro sito che propone le tasks di CF, non ha voce in capitolo.
Puoi fare tutte le critiche costruttive che vuoi in merito alle tasks ma ti assicuro che qualunque admin, moderatore o membro dello staff di qualunque sito GPT ti risponderà di rivolgerti direttamente a CrowdFlower.
CrowdFlower (come i panel e gli offerwall) purtroppo si deve prendere così com'è, con tutti gli aspetti positivi e gli aspetti negativi; non si può negoziare: CF, panel e offerwall si implementano nel sito così come sono o non si implementano affatto. E' così e non c'è nulla che admins, moderatori e staff possano fare in merito.

Non sei nel torto quando scrivi che le correzioni a volte sono ingiuste, che contestare tali correzioni è frustrante e che sarebbe tutto più bello se tutto fosse perfetto e garantito a prescindere.
Però semplicemente non è così.
Alcuni TaskAuthors sono inesperti e sbagliano a programmare correzioni e risposte, altri sono arroganti, CrowdFlower (almeno per ora) non ha adottato misure per controllare meglio le tasks prima che vengano rese disponibili, ecc...succede!

Ma il punto di ciò che sto tentando di spiegare è un altro.
Una volta che abbiamo stabilito che non tutti i sondaggi, non tutte le offerte e non tutte le tasks sono valide perché solo in pochi si prendono la briga di ovviare facilmente al problema leggendo il forum e le esperienze degli altri utenti?

Vuoi essere sicuro, vuoi avere la quasi assoluta certezza di ricevere il compenso da un sondaggio, un'offerta o una task? Leggi le discussioni dedicate e tenta di intuire cosa vale la pena di completare.
E' così semplice, il forum è fatto apposta. Il forum non è solo un luogo per lamentarsi o per fare critiche (per quanto costruttive o meno possano essere), il forum è strapieno di suggerimenti, consigli e informazioni.

Io seriamente non capisco. Appena trovo una nuova task, leggo le istruzioni, tento di capire se sono in grado di completarla ma prima di iniziarla leggo i posts relativi ad essa sul forum. Se altri 10 utenti segnalano che la task ha correzione ingiuste, è difficile, è mal programmata, ecc...poco ma sicuro che quella task la chiudo e non la provo nemmeno.
Perché dovrei ignorare volutamente i consigli utili di altri utenti? Perché dovrei ostinarmi a completare tutto ciò che capita così, "alla cieca", quando le risorse per informarmi meglio ci sono e sono facilmente accessibili?

Non so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Sono accorgimenti che metto in pratica anche io, quando ne ho la possibilità consiglio io stessa sondaggi/offerte/tasks validi, altri utenti collaborano e danno suggerimenti utili, ecc...
Io davvero non capisco.
JillianV
Posts4,906
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,847

#165 by irondano » Sat Jul 29, 2017 10:12

....ok....non voglio piu' farti ripetere le stesse cose..... ;-)
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#166 by phanters » Sat Jul 29, 2017 14:57

da quando ci sono stati i cambiamenti, l'unica cosa che sono riuscito a fare e' un sondaggio.come succedeva con toluna molti anni fa' anche su clixsense hanno preso il vizio dopo averti chiesto tutti i tuoi dati, quelli della famiglia, del lavoro,degli strumenti tecnologici che possiedi , in pratica dopo aver finito il sondaggio ti dicono che non vai bene oppure che e' stato raggiunto il numero massimo. a me pare che siano scuse x non pagare. infatti costerebbe poco prima di ogni sondaggio dire a chi e diretto ,20 /30/40 enni, laureati o diplomati, operai o ad di grosse imprese, oppure malati di malatie mortali.( quello sui malati e un sondaggio che dopo tutto quello che interessa ti chiede se hai tumori o altre malatie in caso negativo sondaggio chiuso, idem quello sul ad ti chiedono quante migliaia di operai ha la tua ditta, cosa fa' etc,etc,poi ti chiede che ruolo hai se sei sotto l'amministratore delegato sondaggio chiuso) detto questo terro' la pagina di clixsense come riccordo sperando torni al passato in quanto ai sondaggi che se li facciano loro 30 minuti x 1$ sempre che non lo chudano quando sei all80% non ne vale la pena.
phanters
Posts30
Member Since6 Jan 2013
Last Visit30 Jul 2017
Likes Given1
Likes Received4/2

#167 by irondano » Sun Jul 30, 2017 03:31

phanters wrote: da quando ci sono stati i cambiamenti, l'unica cosa che sono riuscito a fare e' un sondaggio.come succedeva con toluna molti anni fa' anche su clixsense hanno preso il vizio dopo averti chiesto tutti i tuoi dati, quelli della famiglia, del lavoro,degli strumenti tecnologici che possiedi , in pratica dopo aver finito il sondaggio ti dicono che non vai bene oppure che e' stato raggiunto il numero massimo. a me pare che siano scuse x non pagare. infatti costerebbe poco prima di ogni sondaggio dire a chi e diretto ,20 /30/40 enni, laureati o diplomati, operai o ad di grosse imprese, oppure malati di malatie mortali.( quello sui malati e un sondaggio che dopo tutto quello che interessa ti chiede se hai tumori o altre malatie in caso negativo sondaggio chiuso, idem quello sul ad ti chiedono quante migliaia di operai ha la tua ditta, cosa fa' etc,etc,poi ti chiede che ruolo hai se sei sotto l'amministratore delegato sondaggio chiuso) detto questo terro' la pagina di clixsense come riccordo sperando torni al passato in quanto ai sondaggi che se li facciano loro 30 minuti x 1$ sempre che non lo chudano quando sei all80% non ne vale la pena.

scusate l OT...ma non posso non fare sta battuta!
La cosa bella di cio' che hai scritto e' che non sono battute!! ;-) ma pensate che ad un malato di cancro interessi fare un sondaggio di 0,70 cent??....oppure un manager che prende da 5,000 euro al mese.....ve lo immaginate che fa un sondaggio da 0.35 cent?ahhahaahahahahhaha.........che spettacolo!!!!!!!

Scusate l OT!!!!
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#168 by Fogwalker » Wed Aug 02, 2017 05:12

claire1234 wrote: Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?
Nel senso che quando clicco per esempio su Task devo cliccare almeno due volte perché la prima non succede nulla.
Vorrei capire se è un problema del mio PC o succede ad altri

Usi un portatile con touch pad e mouse?
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143

#169 by claire1234 » Wed Aug 02, 2017 13:10

Fogwalker wrote:
claire1234 wrote: Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?
Nel senso che quando clicco per esempio su Task devo cliccare almeno due volte perché la prima non succede nulla.
Vorrei capire se è un problema del mio PC o succede ad altri

Usi un portatile con touch pad e mouse?

No, uso un PC fisso con mouse
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#170 by Sara8000 » Mon Aug 07, 2017 21:39

Intervengo quasi mai nel forum perché ho pochissimo tempo. Seguo però le discussioni e cerco, per quel che è possibile, di tenermi aggiornata. Mi pare fuori discussione la serietà di Clixsense e di chi la amministra, ma serve a poco se non ha possibilità di intervento su un partner come CrowdFlower. Le task sono state un'ottima risorsa fino a qualche tempo fa. Ora, a meno che non decida di passare l'intera giornata appiccicata al pc, o ad anchilosarmi il dito per refreshare le task 'non disponibili al momento', sono meno incisive dei sondaggi sul guadagno giornaliero. Spero che la musica cambi presto. E in ogni caso, più che rappresentare nel forum le proprie considerazioni e confrontarsi con gli altri, c'è ben poco da fare. Buona giornata a tutti!
Sara8000
Posts204
Member Since26 Jun 2013
Last Visit3 Mar 2023
Likes Given23
Likes Received34/31

#171 by minasoldano » Tue Aug 08, 2017 02:58

JillianV wrote: Io seriamente non capisco. Appena trovo una nuova task, leggo le istruzioni, tento di capire se sono in grado di completarla ma prima di iniziarla leggo i posts relativi ad essa sul forum. Se altri 10 utenti segnalano che la task ha correzione ingiuste, è difficile, è mal programmata, ecc...poco ma sicuro che quella task la chiudo e non la provo nemmeno.
Perché dovrei ignorare volutamente i consigli utili di altri utenti? Perché dovrei ostinarmi a completare tutto ciò che capita così, "alla cieca", quando le risorse per informarmi meglio ci sono e sono facilmente accessibili?

Non so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Sono accorgimenti che metto in pratica anche io, quando ne ho la possibilità consiglio io stessa sondaggi/offerte/tasks validi, altri utenti collaborano e danno suggerimenti utili, ecc...
Io davvero non capisco.

Davvero non capisci? Allora forse te lo posso spiegare io. Tu posti continuamente sondaggi che hai ricevuto e svolto, tu e altri 2-3 utenti. Certo non voglio che smettiate, perché come dici tu contengono suggerimenti su come essere ammessi ai sondaggi. Ma che mi dici quando quelle offerte di sondaggi non ti compaiono proprio? A me per esempio, non so perché, su 10 sondaggi che vengono segnalati nel forum me ne compaiono sì e no 2 oppure 1. Eppure mi faccio il giro di tutti i panel più o meno ogni 10 minuti. Che altro devo fare?
Tu non capisci perché semplicemente compilando quei sondaggi tu guadagni quei 20 dollari al giorno. Io invece qui standoci appiccicata tutto il santo giorno è tantissimo se ne faccio 3.
Tu non puoi capire che significa avere come possibilità di guadagno solo quelle task da 1 centesimo.
Allora mi sembra un po' troppo semplicistico dedurre che io e gli utenti come me siamo stupidi e pigri.
minasoldano
Posts21
Member Since6 Jul 2017
Last Visit25 Aug 2017
Likes Given1
Likes Received4/3

#172 by z0o0d » Tue Aug 08, 2017 03:28

minasoldano wrote:
Davvero non capisci? Allora forse te lo posso spiegare io. Tu posti continuamente sondaggi che hai ricevuto e svolto, tu e altri 2-3 utenti. Certo non voglio che smettiate, perché come dici tu contengono suggerimenti su come essere ammessi ai sondaggi. Ma che mi dici quando quelle offerte di sondaggi non ti compaiono proprio? A me per esempio, non so perché, su 10 sondaggi che vengono segnalati nel forum me ne compaiono sì e no 2 oppure 1. Eppure mi faccio il giro di tutti i panel più o meno ogni 10 minuti. Che altro devo fare?
Tu non capisci perché semplicemente compilando quei sondaggi tu guadagni quei 20 dollari al giorno. Io invece qui standoci appiccicata tutto il santo giorno è tantissimo se ne faccio 3.
Tu non puoi capire che significa avere come possibilità di guadagno solo quelle task da 1 centesimo.
Allora mi sembra un po' troppo semplicistico dedurre che io e gli utenti come me siamo stupidi e pigri.

quanta invidia in questo commento e poi scritto da una che è iscritta da un mese,andiamo bene.... non è il fatto di essere stupidi e pigri e come capita io a volte faccio 5$ o piu al giorno a volte anche solo 10 cents ogni giorno è diverso dall'altro
z0o0d
Posts736
Member Since26 Mar 2014
Last Visit21 Aug 2019
Likes Given74
Likes Received174/132

#173 by JillianV » Tue Aug 08, 2017 03:43

minasoldano, ti invito subito a non farne una questione personale contro di me. Non ti ho fatto nulla.

Non so da dove hai dedotto che guadagno 20 dollari al giorno. Magari fosse così! :lol:
Per inciso: mi è capitato di guadagnare 10$, 15$, 20$ o anche di più in una sola giornata, come è capitato ad altri utenti...ma solo in giorni particolarmente ricchi di sondaggi, offerte e tasks. Mica sempre!
In questi giorni anche io sto guadagnando solo 1$, 2$ o 3$ al giorno. Pazienza, non ne faccio malattia, verranno giorni migliori.

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. "Stupidi e pigri" io non l'ho mai scritto.
Inoltre, hai guadagnato circa $100 in un mese da nuova iscritta. A mio parere è un ottimo risultato.

Sono qui da 6 anni (effettivamente attiva da circa 3 o 4), tu sei qui da un mese, per favore evita di dirmi "non puoi capire". I periodi "no" capitano a tutti.

E non travisare le mie parole, io stavo solo incoraggiando gli utenti a leggere e informarsi. Cosa che mi ha aiutata tantissimo quando anni fa ho davvero iniziato ad utilizzare ClixSense.

Ho ripetuto più volte che non è detto che tutti gli utenti ricevano gli stessi sondaggi. Per me una settimana sarà particolarmente redditizia? Per te magari sarà la settimana successiva.

Un consiglio spassionato a tutti: non fate di ClixSense una malattia, un'ossessione.
Io stessa alcuni giorni faccio poco o nulla. Non avrei mai resistito 6 anni a dannarmi ogni singolo giorno facendo il giro di tutti i panels, ricontrollando gli offerwalls e aggiornando la pagina tasks ogni 10 minuti. Semplicemente: se c'è qualcosa da fare, si "lavora". Se c'è poco o niente, si fa il possibile e si porta pazienza, arriveranno i giorni "sì".

Chiudiamo qui.
JillianV
Posts4,906
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,847

#174 by Marco-1976 » Tue Aug 08, 2017 03:45

condivido tutto quello che ha detto jillian
Marco-1976
Posts659
Member Since17 Nov 2013
Last VisitToday
Likes Given438
Likes Received303/214

#175 by gleen87 » Tue Aug 08, 2017 03:46

si e vero a volte si fa qualke dollaro mentre certi giorni qualke cent..per i sondaggi va in base al profilo ci sono mesi che ne arrivano molti e mesi no..
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#176 by irondano » Fri Aug 11, 2017 00:51

JillianV wrote: minasoldano, ti invito subito a non farne una questione personale contro di me. Non ti ho fatto nulla.

Non so da dove hai dedotto che guadagno 20 dollari al giorno. Magari fosse così! :lol:
Per inciso: mi è capitato di guadagnare 10$, 15$, 20$ o anche di più in una sola giornata, come è capitato ad altri utenti...ma solo in giorni particolarmente ricchi di sondaggi, offerte e tasks. Mica sempre!
In questi giorni anche io sto guadagnando solo 1$, 2$ o 3$ al giorno. Pazienza, non ne faccio malattia, verranno giorni migliori.

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. "Stupidi e pigri" io non l'ho mai scritto.
Inoltre, hai guadagnato circa $100 in un mese da nuova iscritta. A mio parere è un ottimo risultato.

Sono qui da 6 anni (effettivamente attiva da circa 3 o 4), tu sei qui da un mese, per favore evita di dirmi "non puoi capire". I periodi "no" capitano a tutti.

E non travisare le mie parole, io stavo solo incoraggiando gli utenti a leggere e informarsi. Cosa che mi ha aiutata tantissimo quando anni fa ho davvero iniziato ad utilizzare ClixSense.

Ho ripetuto più volte che non è detto che tutti gli utenti ricevano gli stessi sondaggi. Per me una settimana sarà particolarmente redditizia? Per te magari sarà la settimana successiva.

Un consiglio spassionato a tutti: non fate di ClixSense una malattia, un'ossessione.
Io stessa alcuni giorni faccio poco o nulla. Non avrei mai resistito 6 anni a dannarmi ogni singolo giorno facendo il giro di tutti i panels, ricontrollando gli offerwalls e aggiornando la pagina tasks ogni 10 minuti. Semplicemente: se c'è qualcosa da fare, si "lavora". Se c'è poco o niente, si fa il possibile e si porta pazienza, arriveranno i giorni "sì".

Chiudiamo qui.

Beh........non ci posso credereeeeeeee....SONO D ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!! ;-)
Ragazi....NON deve essere un ossessione ClixSense....o altri similari!!!Solo un modo in piu'..per arrotondora in questa difficile vita!!!
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#177 by gio_2003_ » Thu Jan 11, 2018 00:22

Vi piace la nuova versione di Clixsense? Finalmente è responsiva per cellulari!
Ho notato la separazione nella checklist tra offers e surveys, e non è più necessario visualizzare il forum.
Avete notato altri cambiamenti?
gio_2003_
Posts306
Member Since18 Aug 2014
Last Visit21 Sep 2023
Likes Given255
Likes Received89/70

#178 by axlnet » Thu Jan 11, 2018 01:46

Non c'è piu' lo spazio per i video Woobi in home page,non so dove appariranno
axlnet
Posts5,341
Member Since31 Aug 2012
Last VisitYesterday
Likes Given177
Likes Received1,221/1,039

#179 by gio_2003_ » Thu Jan 11, 2018 02:59

axlnet wrote: Non c'è piu' lo spazio per i video Woobi in home page,non so dove appariranno

Peraltro non c'è più nemmeno TokenAds, che era il panel dove si trovavano i video Wooby. Questo è un bel problema.
gio_2003_
Posts306
Member Since18 Aug 2014
Last Visit21 Sep 2023
Likes Given255
Likes Received89/70

#180 by Fogwalker » Thu Jan 11, 2018 03:06

Non credo sia un gran problema, nel senso che SE i video ci saranno ancora, da qualche parte compariranno.
Se invece i video non ci sono più, lo spazio vuoto per il bottone non serve. ;)
Last edited by Fogwalker » Thu Jan 11, 2018 03:18 » edited 1 time in total
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Sep 24, 2023 16:55:27 PST