Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamento importante: cambiamenti***
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamento importante: cambiamenti***

Locked

#141 by cata2331 » Sat Jul 22, 2017 04:16

Qui vedo 7 pagine di messaggi PER COSA?

Ve lo dico io , utente inscritto 10 ottobre 2016 che ha guadagnato con :
- PTC 14$
- CLIXGIRD 1,55 $
quindi per cosa 7 pagine di messaggi ? (15 $ in 8 mesi , ragionate prima di lamentare e speriamo che inseriscano altre cose , che fanno guadagnare più di 15 $ in 8 mesi)

PS: HO fatto tutti ads e 20 clixgird tutti santi giorni.
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#142 by JillianV » Sat Jul 22, 2017 04:55

Potremmo continuare così per settimane:
Utenti: "I metodi di guadagno disponibili ora su ClixSense non ci piacciono!"
Admins/moderatori: "Stiamo lavorando per iniziare nuove collaborazioni e inserire nuove opportunità. Ci vorrà un po' di tempo, abbiate pazienza."
Utenti: "Ma i metodi disponibili ORA non ci piacciono!"
Admins/moderatori: "..."

:lol: :lol: :lol:

Tornando seri, ripeto ciò che è già stato scritto più volte.

Gli admins hanno scelto di rimuovere tutti gli elementi che, per colpa di altri siti che hanno sfruttato tali elementi per poi scammare, fanno apparire ClixSense come un business ad alto rischio. Purtroppo le PTC attualmente vengono associate ad un modello di business fraudolento; i potenziali partner sono restii a intraprendere nuove collaborazioni con siti che offrono elementi tipici delle PTC.

L'obiettivo dei recenti cambiamenti è proprio questo: avere la possibilità di aggiungere nuove possibilità di guadagno, nuovi processori di pagamento e nuovi partners.
I metodi di guadagno presenti attualmente su ClixSense potrebbero non sembrarvi sufficienti potrebbero non piacervi...ma lasciate agli admins il tempo di lavorare e altri metodi verranno sicuramente aggiunti. Basta portare un po' di pazienza e fidarsi degli admins ;)
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848
Likes Received2,545/1,593

#143 by magnetinik » Sat Jul 22, 2017 05:06

JillianV wrote: Potremmo continuare così per settimane:

Quella è la porta! ;)
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received127/94

#144 by JillianV » Sat Jul 22, 2017 05:20

magnetinik wrote:
JillianV wrote: Potremmo continuare così per settimane:

Quella è la porta! ;)

Non necessariamente. Voglio dire, perché abbandonare completamente un sito affidabile, online e pagante da oltre 10 anni? Soprattutto se basta aspettare che nuovi metodi di guadagno vengano aggiunti?
"La nave che paga non si abbandona" (questa l'ho rubata a valerie, che l'ha scritto nel forum americano/inglese).
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#145 by stregaebasta » Sat Jul 22, 2017 09:37

Io devo dire mi trovo meglio così, a volte fare la clixgrid era una noia mortale!!!
stregaebasta
Posts358
Member Since26 Feb 2013
Last Visit31 Jul 2022
Likes Given239
Likes Received54/40

#146 by irondano » Sat Jul 22, 2017 09:58

minasoldano wrote: Io sono d'accordo su irondano su quanto sia frustrante sia fare i sondaggi sia fare le task.
Non sto dicendo che deve tornare il sistema PTC.
Però ho come l'impressione spesso che il business dei sondaggi sia un po' una fregatura per l'utente. Spessissimo si viene espulsi alla fine del sondaggio senza avere accredito. Proprio ieri mi è successo, dopo 20 minuti a rispondere al sondaggio mi è pure comparsa una schermata "il sondaggio è terminato con successo, clicca qui per l'accredito", io ho cliccato e mi è comprarsa un'altra schermata "peccato, non corrispondevi al profilo".
E sempre ieri o l'altro ieri ne ho fatto uno da 3$ e passa che "adesso verificheranno le mie risposte e se gli piacciono me li danno altrimenti no". E io che prove ho che le mie risposte erano vere? Chi glielo fa fare a darmi i soldi? potrebbero benissimo tenersi i dati e rigettare il sondaggio.
E secondo me molte società lo fanno.
Perché tanto se io mi arrabbio e me ne vado, dietro di me c'è la fila di altri disperati che vorrebbero fare sondaggi, e pure se si sparge la voce che con i sondaggi non si guadagna, qualche nuovo arriverà sempre e i vecchi non si arrenderanno.
Senza parlare del fatto che lo stesso sondaggio viene proposto da più società con paghe diverse. Lo stesso sondaggio che dovrebbe darmi 3$ e passa dopo 5 minuti me l'ha proposto un altro operatore a 0.75$.

A questo punto era un business molto più onesto fare il tuo clicc da un centesimo che ti veniva dato comunque.
Capisco che il problema qua è solo dell'utente finale, non di chi guadagna sui referrals, visto che senza fare nulla guadagna su uno che magari ci è stato ore per prendere un centesimo. Il suo unico problema è trovare altra gente da buttare dentro a questo sistema.
Il problema è dell'utente finale che vorrebbe guadagnare su quello che fa.
Alla fine è come il sistema piramidale, guadagna chi riesce a porsi in cima della catena e gli ultimi sono svantaggiati.
Niente di polemico verso nessuno, è solo un discorso generale.
Allora ti voglio rispondere.....poi giuro che non dico piu' nulla!Quando hai fatto il sondaggio che ti ha dato la dicitura finale "congratulation ecc" il sondaggio viene effettivamente accreditato!Ma se ha una bandierina rossa...vuoldire che devi aspettare 30/40 giorni affinche' ti venga realmente accreditato!Io di sondaggi..ne ho fatti veamente tanti...rinunciando(come e' giusto fare)anche quando mi si riproponeva lo stessosondaggio..portato a termine!Buona e' la regola di fare uno screenshot al termine ..quando appare la scritta..cosi'un giorno si puo' reclamare!Ma dove bisogna porre attenzione e' in quei sondaggi "truffaldini"che...alla fine..quindi quando non ci sono piu' domande...ti buttano fuori!!E' come se io vado al ristorante....mangio..primo..secondo..contorno...frutta..e al caffe'decido di non pagare perche' ho trovato un capello nella pasta!!!!Ecco.....questo non va....poi delle piramidi ecc....beh chi ha la fortuna di avere tanti ref(vedete i miei 0)...ha sicuramente un buon guadagno....Ma per chi come me...ha preso con serieta' questo tipo di piccola entrata a fine mese..puntando solo su sondaggi..offerte tipo video e ads....beh e' stato SICURAMENTE PENALIZZATO!Ma alla fine..come dici tu...ai vertici non frega nulla...per ogni irondano che lascia..ci sono 100 nuovi che prendono!
Good life

p.s.
poi ci sono utenti che...scrivono....quella e' la porta!Ma de che?Indubbiamente ClixSense e' un sito affidabile ai fini dei pagamenti.....ma non per questo non si puo' portare critiche...magari costruttive....che gli utenti che scrivono "quella e' la porta"un giorno ne usufriranno di migliorie suggerite da utenti tipo me....che come gia' detto fa solo critiche COSTRUTTIVE!!
Last edited by JillianV » Sat Jul 22, 2017 10:45 » edited 2 times in total
Reason: Per favore non citate numerosi posts così lunghi.
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#147 by JillianV » Sat Jul 22, 2017 10:44

Personalmente di refs non ne ho moltissimi; il guadagno che ho ottenuto da loro finora ammonta a circa $500.
A molti sembrerà una cifra elevata...ma controllate il mio guadagno totale: $5.000.
Il guadagno dei refs è pari a 1/10 dei miei guadagni totali.
Gli altri 9/10, corrispondenti a ben 4.500$? Tutto merito mio.

Alcuni sondaggi sono ingiusti? Vero. Accedere alle tasks inizialmente è difficile e complicato? Vero. Alcune offerte non vengono accreditate? Vero.
Ma ci sono anche sondaggi facilissimi e brevi, tasks senza correzioni ingiuste ben retribuite e offerte che sarebbe una pazzia non completare.
ClixSense non offre direttamente sondaggi, offerte e tasks, fa solo "da tramite" e non è responsabile degli eventuali problemi presenti in essi. Se l'utente vuole guadagnare ha una vasta scelta di panels, offerwalls e CrowdFlower tra cui scegliere. Sta all'utente capire e stabilire quale metodo convenga o no.
Nessuno vi obbliga a completare sondaggi lunghissimi, sottopagati (magari perché rimpallati più volte tra i vari panels) e che altri utenti segnalano come malfunzionanti o ingiusti. Io stessa tali sondaggi li chiudo senza rimpianti e aspetto sondaggi facili, pagati adeguatamente e possibilmente ben programmati.
Potreste ribattere che applicando il mio metodo si guadagni meno...visti i miei risultati, io non direi. E comunque ci guadagno perché così è meno stressante :lol:
Lamentarsi di qualcosa che ClixSense non offre direttamente ha poco senso, andate a lamentarvi con i panels se proprio dovete.

Leggo di utenti che parlano di "penalizzazione" mentre ClixSense offre percentuali elevate (16% di bonus giornaliero e 20% dalle commissioni referrals) che gli utenti standard fino alla scorsa settimana si sognavano e che gli utenti Premium ottenevano solo acquistando l'upgrade.
Ma invece di impegnarsi un pochino e approfittare di questi fantastici bonus a quanto pare è preferibile lamentarsi ogni giorno e fermarsi alla prima difficoltà.

Seriamente, i sondaggi ingiusti, le tasks con correzioni assurde e le offerte non accreditate capitano a tutti. Eppure nonostante ciò ci sono utenti con guadagni superiori ai $1.000 che, poco ma sicuro, non si sono lasciati demoralizzare da qualche inconveniente qua e là.
Se volete abbandonare simili opportunità è ovvio che ci saranno altri 100 utenti pronti a guadagnare al posto vostro.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#148 by irondano » Sat Jul 22, 2017 10:55

No....Jillian...non sono d accordo con il tuo ragionamento!E' come se dici....Oste com'e' il vino....e lui risponde buono..ovviamente!Io se mi devo lamentare...mi lamento con in primis con ClixSense che ,e li propone...poi pure con i panels......
Se io propogo qualcosa ai miei clienti..sono sicuro di rispettarli...ecco dov'e' la sottile linea di differenza!Il tutto...senza polemica ulteriore...chiudo qui!
Last edited by JillianV » Sat Jul 22, 2017 11:15 » edited 1 time in total
Reason: Rimossa citazione non necessaria.
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#149 by JillianV » Sat Jul 22, 2017 11:15

irondano, devi sapere che i panels, gli offerwalls e CrowdFlower si prendono così come sono o non si prendono affatto. Puoi anche non essere d'accordo ma questo è il modo in cui funzionano le cose; ClixSense non ha poteri in merito.
Non inventarti esempi che si potrebbero applicare nella vita reale ma che con il mondo delle affiliazioni non ci azzeccano nulla; sono cose completamente diverse, non puoi fare paragoni.
Se credi che non sia così, prova ad aprire un sito GPT, affiliarti a panels e offerwalls e vedere tu stesso come lavorano le affiliazioni e quanto l'intero sistema sia più complesso di quanto pensi.

Se ClixSense dovesse rimuovere ogni singolo panel o offerwall per il quale ha ricevuto una segnalazione, beh, a questo punto avremmo davanti un sito completamente vuoto.
Ripeto: ClixSense propone varie piattaforme partner, l'utente si informa e stabilisce cosa quale sia più affidabile o meno, meglio pagante o meno, ecc...
Gli admins di ClixSense non possono controllare uno per uno ogni singolo sondaggio disponibile, proposto da ogni singolo panel, in ogni lingua, per tutti i milioni di utenti ClixSense in tutto il mondo. E' semplicemente irragionevole e, soprattutto, semplicemente impossibile.
In caso di problemi, l'utente segnala a ClixSense tramite ticket e ClixSense a sua volta riferisce. Dopo un determinato lasso di tempo e vari controlli, il panel approva l'accredito manuale e l'utente viene ricompensato.

Tutto qui.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#150 by irondano » Sat Jul 22, 2017 11:26

la pensiamo differentemente...MOLTO differente!
Buona Vita
Last edited by JillianV » Sat Jul 22, 2017 11:40 » edited 1 time in total
Reason: Rimossa citazione non necessaria.
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#151 by JillianV » Sat Jul 22, 2017 11:36

No, non è questione di pensarla differentemente.
Io sto spiegando e ripetendo come funzionano i siti GPT e le affiliazioni; puoi anche non essere d'accordo ma non cambia il fatto che funzioni così. Non è questione di opinioni diverse, una è la realtà e le altre sono teorie che non si possono applicare.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#152 by onlylalla » Sat Jul 22, 2017 12:20

Qualche parola e poi non tornerò su questo discorso... Ognuno è libero di pensala come crede, ma secondo me il punto di forza di Clixsense è sempre stato l'alto numero di task. Certo è difficile cominciare, ci vuole tempo, ma alla fine la ricompensa c'è, bisogna avere pazienza. I sondaggi sono quello che sono, se non rientri nel target hai ben poco da fare. Posso capire che scocci non poco vedersi sbattere fuori dopo che ci hai perso anche dieci minuti e passa, ma è così. Non è colpa di Clixsense. Anche per le task, bisogna avere calma e leggersi bene le istruzioni, e non prendersela troppo le le correzioni ingiuste. Prima o poi ti arriva la task buona che riesci a fare facilmente e che ti fa guadagnare bene (oggi 42 task da 0.14 l'una...e dico tutto).
Lamentarsi non serve a niente, darsi da fare e continuare a provare task e offerte invece serve eccome. Personalmente sono anche stragrata a Clixsense per aver finalmente eliminato l'odiosa grid che, quella si, era una bella perdita di tempo...
onlylalla
Posts527
Member Since13 Jul 2014
Last Visit6 Mar 2019
Likes Given34
Likes Received103/84

#153 by gleen87 » Sat Jul 22, 2017 14:43

uffa io non posso piu farle le task mi hanno disattivato l'account e risposto che non lavorerò piu con loro,erano una buona entrata :roll:
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#154 by dolcetto » Sun Jul 23, 2017 10:05

Scusa JillianV chi sono o chi è Tap Reserch? Perchè senza eseguire il sondaggio ti accreditano, non sempre, 1 centesimo alla volta?
Grazie per una risposta.
dolcetto
Posts8
Member Since6 Nov 2016
Last Visit6 Aug 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#155 by coscater » Mon Jul 24, 2017 07:30

dolcetto wrote: Scusa JillianV chi sono o chi è Tap Reserch? Perchè senza eseguire il sondaggio ti accreditano, non sempre, 1 centesimo alla volta?
Grazie per una risposta.

ciao. Io non mi porrei tante domande. Se finisci il sondaggio meglio, ma se ti danno anche solo il cent non pensarci troppo su; meglio poco che niente...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit25 Aug 2022
Likes Given2
Likes Received13/12

#156 by claire1234 » Wed Jul 26, 2017 08:56

Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?
Nel senso che quando clicco per esempio su Task devo cliccare almeno due volte perché la prima non succede nulla.
Vorrei capire se è un problema del mio PC o succede ad altri
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#157 by z0o0d » Wed Jul 26, 2017 09:05

claire1234 wrote: Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?
Nel senso che quando clicco per esempio su Task devo cliccare almeno due volte perché la prima non succede nulla.

qui tutto normale,forse è il tuo mouse che si sta scassando
z0o0d
Posts736
Member Since26 Mar 2014
Last Visit21 Aug 2019
Likes Given74
Likes Received174/132

#158 by claire1234 » Wed Jul 26, 2017 09:25

z0o0d wrote:
claire1234 wrote: Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?

qui tutto normale,forse è il tuo mouse che si sta scassando

Succede solo qui su Clixsense quindi non penso sia il mouse, forse proprio il computer o il browser che ha qualche problema col sito...
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#159 by magnetinik » Thu Jul 27, 2017 08:55

Potrebbe essere il poltergeist...
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021