MonikaBay wrote:Scusate,una domanda,ma le task sono obbligatorie ora per il bonus?
No, i requisiti offers/tasks sono rimasti come prima.
Per ottenere il daily bonus bisogna: completare 10 Tasks oppure 2 Offers oppure una Offer e 5 tasks
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
JillianV wrote:Le stanno pagando ma per ora puoi verificarle solo nella pagina Transaction History.
Ecco un mio esempio di oggi:
Da ieri stanno lavorando alla sezione "My Affiliate Details" nell'Account Summary e i valori riportati lì sono momentaneamente azzerati. E' da sistemare la visualizzazione ma le commissioni le accreditano.
adriana1203 wrote:scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
ora ne ho solo uno effettivo, ma ne avevo 15 o 16 tempo fa e ti assicuro NESSUNO a pagamento...
onlylalla wrote:adriana1203 wrote:scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
ora ne ho solo uno effettivo, ma ne avevo 15 o 16 tempo fa e ti assicuro NESSUNO a pagamento...
Forse si parla di quei ref che praticamente si comprano tramite i siti e vari "team" che spesso si cliccano nelle ads. Ma se ricordo bene è proibitissimo utilizzare questo sistema...
adriana1203 wrote:scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
onlylalla wrote:adriana1203 wrote:scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
Forse si parla di quei ref che praticamente si comprano tramite i siti e vari "team" che spesso si cliccano nelle ads. Ma se ricordo bene è proibitissimo utilizzare questo sistema...
irondano wrote:..per ora....ClixSense e' meno performante!
coscater wrote:irondano wrote:..per ora....ClixSense e' meno performante!
Sono d'accordo con te, se le uniche fonti di guadagno resteranno i sondaggi e i task, almeno a giudicare dall'espulsione che avviene a sondaggio avanzato o alla fine, quando il corrispettivo promesso dovrebbe essere ormai garantito...
irondano wrote:coscater wrote:irondano wrote:..per ora....ClixSense e' meno performante!
Sono d'accordo con te, se le uniche fonti di guadagno resteranno i sondaggi e i task, almeno a giudicare dall'espulsione che avviene a sondaggio avanzato o alla fine, quando il corrispettivo promesso dovrebbe essere ormai garantito...
Infatti e' su questo che volevo si concentrasse la mia discussione....sui Refs era solo un piccolo pezzo(che un utente ha tirato in ballo)...La mia principale fonte di guadagno qui...sono sondaggi e video!I sondaggi e' vero che sono piu' numerosi..ma e' anche vero che....su 15 ne porti a termine 2....e NON PERCHE' NON SI E' QUALIFICATI....quindi chiederi piu' controllo anche sui sondaggi "farlocchi".I video.....sono spariti dai radar!!!!
E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!Senza contare il layout della pagina Home....un incasinamento totale!Quindi.....torno a ribadire che..per ora ClixSense e' piu' debole!!!Almeno per me!