Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | 5 Dec 2023 |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
onlylalla wrote:Poco fa riaprendo ho trovato il sito con la nuova grafica. Non è cambiato molto, è tutto molto intuitivo, l'unico appunto che posso fare (almeno secondo il mio punto di vista) è la mancanza del balance visibile fisso su tutte le pagine. Basta passare il mouse sulla freccetta di fianco alla tua icona per vederlo, ok, ma io l'avrei preferito fisso...
onlylalla wrote:Poco fa riaprendo ho trovato il sito con la nuova grafica. Non è cambiato molto, è tutto molto intuitivo, l'unico appunto che posso fare (almeno secondo il mio punto di vista) è la mancanza del balance visibile fisso su tutte le pagine. Basta passare il mouse sulla freccetta di fianco alla tua icona per vederlo, ok, ma io l'avrei preferito fisso...
coscater wrote:Benvenuta novità!!!
La prima segnalazione erano 2 sondaggi, di cui uno che permetteva di guadagnare oltre 1 $.
Vado a compilarlo, rispondo alle seguenti domande:
- qual è il reddito complessivo nella tua famiglia
- la macchina attuale l'hai comprata (con le risposte possibili)
- quanti siete in famiglia
e????
NON SEI QUALIFICATO PER CONTINUARE IL SONDAGGIO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono queste le nuove modalità di guadagno su clixsense???
Molto bene!!!
Facevo bene a salutare i membri del forum italiano qualche post fa, e questo anche in risposta a chi mi disse che non avevo capito la filosofia di guadagno su clixsense!!!
Molto meglio erano i clic: poco ma assicurato!!!
Fogwalker wrote:
Ma i sondaggfi hanno sempre funzionato così: si prova a farne tanti e si riesce a farne alcuni ogni tanto, è normale. Anzi, quando (come nel tuo caso) ti dice subito che non sei qualificato va benissimo, il brutto è quando te lo dice dopo 10/15 minuti che stai rispondendo a delle domande.
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | 5 Dec 2023 |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
coscater wrote:Il punto è che ora, con paypal che pure non c'è più, prima di cashare devo pure configurare un sistema di pagamento, aprendomi un nuovo account su questi sistemi che non conosco e che mi sembrano leggermente costosi. Tutto questo per fare un payout e poi buttare via quell'account.
coscater wrote:Benvenuta novità!!!
La prima segnalazione erano 2 sondaggi, di cui uno che permetteva di guadagnare oltre 1 $.
Vado a compilarlo, rispondo alle seguenti domande:
- qual è il reddito complessivo nella tua famiglia
- la macchina attuale l'hai comprata (con le risposte possibili)
- quanti siete in famiglia
e????
NON SEI QUALIFICATO PER CONTINUARE IL SONDAGGIO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono queste le nuove modalità di guadagno su clixsense???
Molto bene!!!
Facevo bene a salutare i membri del forum italiano qualche post fa, e questo anche in risposta a chi mi disse che non avevo capito la filosofia di guadagno su clixsense!!!
Molto meglio erano i clic: poco ma assicurato!!!
Fogwalker wrote:coscater wrote:Il punto è che ora, con paypal che pure non c'è più, prima di cashare devo pure configurare un sistema di pagamento, aprendomi un nuovo account su questi sistemi che non conosco e che mi sembrano leggermente costosi. Tutto questo per fare un payout e poi buttare via quell'account.
Dipende da quanto devi incassare, da cosa vuoi fare con quei soldi... e da molti altri fattori. Comunque, non è vero che i metodi di pagamento sono tutti costosi, ad esempio:
- se devi prelevare pochi soldi, prendi in considerazione Tango Card: il costo è zero (paghi solo la commissione sul cambio di valuta, ma quella la paghi dappertutto), quando ricevi la mai dovrai fare (la prima volta) un account su prepaidcodecenter (non farlo su Tango che non serve a nulla) in un minuto e senza documentazione, e ottieni una Visa virtuale prepagata non ricaricabile utilizzarbile per comprare online su tutti i siti che le accettano, funziona benissimo su Amazon, puoi anche associarla a Paypal e - se usi un secondo conto di appoggio - puoi anche trasferire i fondi sul saldo Paypal;
- se superi i 100$, non c'è niente meglio di Payoneer (secondo me): il prelievo costa 2$ fissi (su 100$ è quanto si pagava con Paypal, su più di 100$ è di meno) e la prima volta che raggiungi i 100$ di pagamenti Payoneer te ne regala 25 (solo se ti registri come referral di un altro utente Payoneer: ricordalo, perché se non usi un referral link per registrarti perdi quei 25$), poi trasferisci i soldi gratis (cioè, pagando solo la commissione sul cambio di valuta da dollari a euro, se è il caso) sul tuo conto corrente o su una carta/conto con iban (deve essere abilitata a ricevere bonifici SEPA dall'estero).
In ogni caso, per queste cose è meglio usare l'apposito thread: Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze.
coscater wrote:Devo cashare 11,16 $. In pratica niente, ma se pensi che sono stati guadagnati solo con i miei clic e forse con un paio di sondaggi...
Per questo i sistemi di pagamento sono un tantino costosi. Almeno con paypal pagavo il 2% e vai, dritto nel conto, dove con i cashout precedenti di clixsense e soprattutto dell'altra ptc mi sto costituendo una sommetta, perché i soldi non devo spenderli on line, ma voglio metterli sul mio c/c e poi voglio annusare il soave profumo e il delicato fruscio della carta moneta... per poi spenderla o accantonarla per qualcosa che mi sembrerà opportuna...