Gli admin stanno rimuovendo tutti gli elementi che, per colpa di altri siti che nel corso degli anni hanno sfruttato tali elementi per poi scammare, fanno apparire ClixSense come un business ad alto rischio (nonostante non lo sia e nonostante questi elementi siano parte di ClixSense ormai da anni).
PTC, sistema referrals a più livelli, diversi tipi di membership, ecc...sono tutti elementi che rendono potenziali partner restii a collaborare con ClixSense poiché associati ad un modello di business piuttosto fraudolento.
pintu1981 wrote:piccola nota informativa.....paypal sta sparendo da tutte le PTC...oggi è arrivato l'annuncio sull'atra famosa dove sono
coscater wrote:inoltre che lo schema di business di Clixsense stesse cambiando l'ho visto in questi anni, ma poiché crowdflower & C. non mi hanno mai convinto molto per via del fatto che non ho mai avuto molta fortuna, adesso con la scomparsa degli ads viene meno qualunque motivo per rimanere su questo sito. E' un vero peccato, perché quanto guadagnato è stato sempre con i miei soli clic;
:'( :'( :'(
popeye68 wrote:coscater wrote:inoltre che lo schema di business di Clixsense stesse cambiando l'ho visto in questi anni, ma poiché crowdflower & C. non mi hanno mai convinto molto per via del fatto che non ho mai avuto molta fortuna, adesso con la scomparsa degli ads viene meno qualunque motivo per rimanere su questo sito. E' un vero peccato, perché quanto guadagnato è stato sempre con i miei soli clic;
allora credo tu non abbia capito in pieno lo stile di clixsense...... qui il guadagno si fa per l'80% con CrowdFlower e Rainforest. ti invito a ripensarci e a capire meglio il funzionamento, vedrai che no te ne pentirai.... io ho fatto l'opposto di te... Da quando ho scoperto meglio le molte possibilità di Clixsense ho abbandonato tutte le altre PTC (e sto abbandonando anche l'altra famosa di cui molti parlano e nella quale se vuoi guadagnare qualcosa devi spendere il doppio di quanto ti ritorna tra affitto referrals e upgrade di account).
z0o0d wrote:esatto,iscriversi a Clixsense solo per cliccare ads non ha senso molte altre ptc offrono di piu in ads,se le ads sono l'unica cosa che interessa Clixsense non è adatto,fortuna che adesso verranno eliminate del tutto cosi non ci saranno piu equivoci
magnetinik wrote:Grazie Jillian per l'impeccabile traduzione e per i servizi che ci offri.
Sto ancora facendo cordoglio per la Grid: sento che mi mancheranno da morire quei dadi rossi che uscivano ogni tanto...
![]()
Tutti cambiamenti in positivo, mooolto bene!
gio_2003_ wrote:Quando si avrà maggiore chiarezza sul regolamento?
Per esempio finora si ottenevano 0,30$ quando un proprio ref era attivo (con dei click) per 10 giorni, sarà ancora presente una cosa del genere (magari pensata con il solo login o con il completamento di task e/o offers)?
Ovviamente immagino che, venendo meno l'upgrade, verranno anche meno i 2$ previsti per ciascun ref che fa l'upgrade.
popeye68 wrote:coscater wrote:inoltre che lo schema di business di Clixsense stesse cambiando l'ho visto in questi anni, ma poiché crowdflower & C. non mi hanno mai convinto molto per via del fatto che non ho mai avuto molta fortuna, adesso con la scomparsa degli ads viene meno qualunque motivo per rimanere su questo sito. E' un vero peccato, perché quanto guadagnato è stato sempre con i miei soli clic;
allora credo tu non abbia capito in pieno lo stile di clixsense...... qui il guadagno si fa per l'80% con CrowdFlower e Rainforest. ti invito a ripensarci e a capire meglio il funzionamento, vedrai che no te ne pentirai.... io ho fatto l'opposto di te... Da quando ho scoperto meglio le molte possibilità di Clixsense ho abbandonato tutte le altre PTC (e sto abbandonando anche l'altra famosa di cui molti parlano e nella quale se vuoi guadagnare qualcosa devi spendere il doppio di quanto ti ritorna tra affitto referrals e upgrade di account).
grease78 wrote:questi siti di sondaggi non mi servono essendo già registrato a tali siti dall'esterno, quindi...
Sono iscritta a più di 25 panel ma molti sondaggi li porto a termine anche qui e anzi alcune volte mi è anche capitato di compilare lo stesso sondaggio sia qui che nel sito originario e pagata in entrambi i casi
coscater wrote:in questo momento ho compilato un sondaggio di peanutlabs; ho avuto 22 cents, ma credo che avrei dovuto averne di più, secondo quanto leggevo, che avrei avuto 40 cents compilando sondaggio da 10 minuti. Ho capito male io oppure c'è qualcosa di strano? Non è per polemizzare, però...