gio_2003_ wrote:andrespi wrote:azazelcaos wrote:beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo
Infatti, la cosa del bonus non piace nemmeno a me. Per carità è vero che gli ads non fruttano nulla, però pure io da premium avevo fatto guardacaso quasi 200$ di solo bonus, ora col bonus al 10% vorrebbe dire parecchie decine di dollari in meno in un'anno. Questo senza contare le vincite alla clixgrid, che per me sono state circa 5 $ nell'ultimo anno (e ne faccio solo 20 caselle al giorno per il bonus senza sfruttare tutte e 60 le possibilità).
Paypal poi non mi interessa minimamente, visto che payoneer offre le stesse cose (trasferire sul conto) con tassi di commissione pure più convenienti.
Speriamo che almeno aumentino i "partner" per sondaggi e le possibilità di guadagno visto che non sarà più ptc (per compensare gli ads ed il bonus inferiore), sennò è una perdita netta per noi utenti.
è pur vero che riducendo il bonus si perde una bella fetta di guadagno, ma dobbiamo anche considerare che si raddoppia (almeno) la commission dai ref. Nel mio caso, ad esempio, in questo modo ci guadagnerei di più rispetto ad adesso.
Sicuramente siamo tutti alla ricerca di un nuovo ordine qui su clixsense, da una parte sono un po' preoccupato per i tanti cambiamenti, ma d'altra parte sono fiducioso. Solo il tempo ci dirà tutto.
Giorno 15 sapremo un bel po' di cose.
Eh, io purtroppo non ho refs e non sono manco interessato a cercarmene. E' sicuramente ottimo per chi ha tanti refs o ne cerca, ma per gli altri che invece fanno solo tasks e surveys invece, quella perdita di bonus è abbastanza negativa. Speriamo almeno che veramente si trovino più "partners" per i sondaggi.