Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamento importante: cambiamenti***
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamento importante: cambiamenti***

Locked

#1 by JillianV » Sat Jul 01, 2017 11:30

Fonti: Moving forward with change
Updates to changes - July 2nd

Riassunto dei due lunghi aggiornamenti pubblicati dall'admin.
Il secondo aggiornamento corregge e rettifica alcune delle informazioni indicate in precedenza.

A partire dal 15 17 luglio 2017 le ads verranno rimosse da ClixSense.
Verranno inoltre rimossi la ClixGrid, l'upgrade Premium e il sistema referral a 8 livelli.

- Da oggi, 1 luglio 2017, verrà interrotta la vendita di upgrade e pacchetti pubblicitari. Gli utenti che hanno ancora crediti per le ads potranno utilizzarli fino al 17 luglio.
- Gli utenti che hanno acquistato l'upgrade nelle ultime 24 ore verranno rimborsati oggi stesso. Gli utenti che hanno acquistato l'upgrade nell'ultimo anno (prima di oggi) riceveranno un rimborso proporzionale alla parte inutilizzata del loro upgrade; il rimborso verrà accreditato direttamente sul loro account ClixSense (indicativamente il 15 luglio) e sarà pari a 4,50 centesimi per ogni giorno di upgrade Premium inutilizzato.
- Non ci saranno più utenti standard o Premium, tutti gli utenti avranno pari condizioni.

La soglia minima per richiedere il cashout verrà alzata a 10$.

Il sistema referral avrà un solo livello, quello dei referrals diretti.
La commissione generata dalle attività dei referrals verrà alzata al 20%
*
* La percentuale potrebbe essere modificata successivamente ma, in caso dovessimo abbassarla, non dovrebbe scendere oltre il 15%

Il bonus giornaliero sarà pari al 10% 16% e gli obiettivi ads e ClixGrid verranno rimossi.

Verrà creato un nuovo layout per ClixSense, facile da usare e mobile friendly.
Last edited by JillianV » Thu Jul 20, 2017 08:37 » edited 13 times in total
JillianV
Posts4,906
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,847
Likes Received2,543/1,591

#2 by george_stobbart » Sat Jul 01, 2017 11:38

Membri, più di 10 anni fa siamo venuti in linea rigorosamente come un PTC. Come tutto va, il modello di business di ClixSense è cambiato nel corso degli anni e con l'aggiunta di compiti, offerte e sondaggi di Crowdflower il nostro business core è spostato. Non siamo più solo un PTC, ma ClixSense è cresciuto come una delle reti di sondaggio più performanti del mondo.

Mentre la nostra attività di ricerca, attività e offerta è cresciuta in modo significativo, il lato PTC del nostro business è stato in una fase di scorrimento in discesa da qualche tempo e soprattutto dopo la perdita di Paypal nel mese di febbraio.

Essere nel settore PTC ha positivi e negativi. Il lato positivo delle cose è che possiamo fornirti un modo semplice per guadagnare un po 'di soldi e per gli inserzionisti possiamo inviare una grande quantità di traffico ai loro siti web per un prezzo molto ragionevole. Il lato negativo delle cose è un po 'più estremo. Ciò ha causato la perdita del nostro conto Paypal (o così si rivendica), ci pone in una categoria ad alto rischio ogni volta che applichiamo un account commerciante o un nuovo processore di pagamento. Dà alle aziende una sensazione negativa su di noi perché questa industria è carica di frode. Quello che intendo con questo è che le aziende che abbiamo avvicinato per partner con noi rifiutano di farlo a causa della nostra affiliazione con PTC. Infine, da un punto di vista dei ricavi, non è affatto redditizio.

Con i negativi che pesano i positivi e dopo dieci anni nel business PTC, abbiamo deciso di avanzare senza PTC. A partire dal 15 luglio 2017 gli annunci PTC verranno rimossi da ClixSense. Oltre alla rimozione di PTC abbiamo anche deciso di rimuovere ClixGrid e gli aggiornamenti premium, inclusa la corrispondente struttura a 8 livelli. A partire da oggi, il 1 ° luglio interromperemo l'acquisto di aggiornamenti, pubblicità PTC e ClixGrid. Quelli di voi che hanno crediti pubblicitari sul tuo account possono ancora utilizzarli fino al 15 luglio. Ogni membro che ha acquistato un aggiornamento nelle ultime 24 ore sarà immediatamente rimborsato oggi. Stiamo arrestando le vendite in modo che i rimanenti crediti pubblicitari o le campagne ClixGrid possono scadere.

Con la rimozione degli aggiornamenti non avremo più due tipi di membri. Invece, tutti i membri avranno le stesse politiche e le opzioni a loro disponibili e questo include i cashout. Abbiamo deciso di aumentare il cashout minimo per tutti i membri a $ 10.00. Questo è ancora molto ragionevole e inferiore a molte altre aziende in questa verticale.

Allora cosa significa tutto questo?
Beh, molto in realtà. Ogni membro che avesse acquistato un aggiornamento nell'ultimo anno riceverà un rimborso proporzionale per ogni parte non utilizzata del loro aggiornamento. Questo rimborso verrà accreditato sul saldo del tuo account a breve o poco dopo il 15 luglio. L'importo del rimborso proporzionale verrà accreditato a 4,5 centesimi al giorno restante sul tuo conto premium.

Sappiamo con la rimozione degli aggiornamenti e il programma di affiliazione a 8 livelli che questo potrebbe avere un impatto su alcuni membri con un downline di grandi dimensioni. Per compensare questo ClixSense pagherà ora un'incredibile commissione del 20% su tutte le attività di referral diretto. Offriremo un unico programma di affiliazione a livello unico e questa commissione è la stessa per tutti i membri in quanto non avremo più due tipi diversi di appartenenza. Questo cambiamento rende tutti i membri uguali in modo che tutti avranno lo stesso potenziale di guadagno. Ciò significa che se sei un membro standard (non aggiornato), questa modifica ti ha dato un aumento del 200% delle commissioni di affiliazione (dal 5 al 20%). Per quei membri che sono premi questo è un aumento del 100% rispetto alle commissioni di affiliazione correnti (dal 10 al 20%).

* Si prega di notare che la commissione di affiliazione del 20% può essere modificata in una data successiva. Teniamo questo al 20% per un breve periodo e poi rivedremo i nostri numeri e potremo aggiustarci da lì, se necessario. Se finiremo per abbassare la commissione, non dovremmo ridursi al di sotto del 15%, che è ancora più che un membro premium stava facendo.

Questa nuova commissione più alta genererà più soldi per quello che ha fatto il programma di affiliazione a 8 livelli. Il motivo è che più membri effettueranno sondaggi, compiti e offerte rispetto a quelli che avrebbero acquistato un aggiornamento. In alcuni casi, questa modifica può aumentare significativamente i guadagni di un membro.

Il bonus di checklist ora darà un bonus possibile del 10% a tutti i membri e il requisito per fare clic su annunci PTC e ClixGrid verranno rimossi.

Bonus di controllo giornaliero 7,0%
Bonus Extra di Attività 2,0%
ClixAddon Bonus Extra 1,0%
Bonus massimo possibile 10.0%

Ci rendiamo conto che questo può venire come una sorpresa per te, ma questo è un cambiamento che doveva essere fatto. ClixSense continuerà ad essere il migliore che possa essere e andare avanti a causa del tuo supporto. Stiamo sempre cercando nuovi modi per guadagnare denaro e non fermeremo a cercare di migliorare il nostro servizio.

Insieme a tutti questi cambiamenti noterai anche un aspetto brandnew per ClixSense. Un nuovo layout web con un design sensibile (mobile friendly) che è molto piacevole da guardare e facile da usare.

Quindi ricapitola:
• Gli annunci PTC verranno rimossi.
• ClixGrid verrà rimosso
• Aggiornamenti Premium e la relativa struttura di commissione a 8 livelli, rimossi
• Il cashout minimo per tutti i membri è di $ 10.00
• Le commissioni di affiliazione sono aumentate al 20% per tutti i membri
• Il bonus della lista di controllo ora paga un massimo del 10% se tutti i requisiti sono soddisfatti.

Apprezziamo il tuo business e accettiamo i tuoi commenti, domande o idee.

Grazie
Il ClixSense Team
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit14 Jun 2023
Likes Given310
Likes Received156/117

#3 by george_stobbart » Sat Jul 01, 2017 11:50

Mi domando a questo punto se cambierà anche nome il sito :D
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit14 Jun 2023
Likes Given310
Likes Received156/117

#4 by Pamelachan » Sat Jul 01, 2017 12:07

Questo 20% di commissione sui referral mi aletta molto :D
Pamelachan
Posts64
Member Since19 Oct 2016
Last Visit3 Feb 2019
Likes Given0
Likes Received5/5

#5 by Pamelachan » Sat Jul 01, 2017 12:13

Ma dunque vuol dire che c'è una possibilità che Paypal ritorni giusto?
Pamelachan
Posts64
Member Since19 Oct 2016
Last Visit3 Feb 2019
Likes Given0
Likes Received5/5

#6 by rotinaro » Sat Jul 01, 2017 12:15

Quindi sondaggi, task e offers, giusto?
rotinaro
Posts67
Member Since12 Apr 2008
Last Visit23 Aug 2023
Likes Given4
Likes Received21/15

#7 by george_stobbart » Sat Jul 01, 2017 12:17

Pamelachan wrote: Ma dunque vuol dire che c'è una possibilità che Paypal ritorni giusto?

Direi proprio di si
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit14 Jun 2023
Likes Given310
Likes Received156/117

#8 by Meden » Sat Jul 01, 2017 12:17

Mi viene da chiedere in che modo si avranno i guadagni ora che tolgono tutti i ptc... i tasks non raramente disponili...
Meden
Posts1
Member Since30 Jun 2013
Last Visit9 Apr 2021
Likes Given0
Likes Received0

#9 by JillianV » Sat Jul 01, 2017 12:19

Pamelachan wrote: Ma dunque vuol dire che c'è una possibilità che Paypal ritorni giusto?

Cito la risposta dell'admin nel forum americano/inglese (fonte):

Quote:Non corriamo troppo. E' nei piani ma conoscendo PayPal potrebbero comunque dire di no. Questa decisione non è stata presa solo per PayPal.
JillianV
Posts4,906
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,847
Likes Received2,543/1,591

#10 by george_stobbart » Sat Jul 01, 2017 12:26

Meden wrote: Mi viene da chiedere in che modo si avranno i guadagni ora che tolgono tutti i ptc... i tasks non raramente disponili...

Probabilmente ci saranno molti più sondaggi e le task saranno in maggior quantità
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit14 Jun 2023
Likes Given310
Likes Received156/117

#11 by azazelcaos » Sat Jul 01, 2017 12:26

beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo
azazelcaos
Posts754
Member Since13 May 2016
Last Visit21 Sep 2023
Likes Given375
Likes Received255/190

#12 by Fabnn1992 » Sat Jul 01, 2017 12:55

Grazie mille a Gergoe_stobbart di aver postato qui le novità che apporteranno, volevo però fare delle domande che non ho capito.Grazie a chi mi risponderà

Cosa sono le commissioni di affiliazione?mi sfugge di mente ora come ora

Se il cashout minimo adesso è di 10$ significa che cambiano le commissioni e il cashout minimo dei vari metodi di pagamento? ad esempio io uso payoneer con cashout 20$,vuol dire che scende a 10$?

Con questi cambiamenti devo temere per i soldi che ho per adesso sul clixsense oppure no? Grazie mille a tutti
Fabnn1992
Posts39
Member Since11 Feb 2017
Last Visit23 Aug 2021
Likes Given11
Likes Received5/5

#13 by Fogwalker » Sat Jul 01, 2017 13:03

gabrieleb86 wrote: Cosa sono le commissioni di affiliazione?mi sfugge di mente ora come ora

Sono quelle che prendi dal guadagno dei tuoi referral.

gabrieleb86 wrote: Se il cashout minimo adesso è di 10$ significa che cambiano le commissioni e il cashout minimo dei vari metodi di pagamento? ad esempio io uso payoneer con cashout 20$,vuol dire che scende a 10$?

Le commissioni direi di no, il cashout minimo credo che si limiterà a salire per i metodi di pagamento che ora lo hanno più basso. Cioè, ad esempio, credo che Tango Card passerà da 6/8$ a 10$, mentre Payoneer resterà a 20$. Ma è solo la mia idea... vedremo.

gabrieleb86 wrote: Con questi cambiamenti devo temere per i soldi che ho per adesso sul clixsense oppure no?

Non credo proprio, perché dovresti temere per i soldi che hai su CS? :?
Cioè, se ti fidi di CS non hai motivo di temere, se non ti fidi ovviamente avrai timore... ma non vedo come questi cambiamenti possano modificare la situazione da questo punto di vista.
Last edited by Fogwalker » Sat Jul 01, 2017 13:05 » edited 1 time in total
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143

#14 by abcd2012 » Sat Jul 01, 2017 14:44

be se aumentano i sondaggi va bene altrimenti sarebbe un problema...se pay pal torna o no a me poco importa
abcd2012
Posts1,606
Member Since28 Aug 2012
Last Visit31 Mar 2020
Likes Given0
Likes Received171/154

#15 by zubly » Sat Jul 01, 2017 18:21

secondo me paypal non torna,e anche se tornasse non credo che rimetterebbero gli ads,personalmente mi secca moltissimo perche' essendo all'estero non ricevo nessun sondaggio,l'unica fonte per un po di guadagno erano gli ads e la grid,pazienza,vuol dire che me ne andro' altrove a cercare guadagni, by by a tutti
Last edited by JillianV » Sun Jul 02, 2017 00:24 » edited 1 time in total
Reason: Rimossa menzione ad un altro sito di guadagno.
zubly
Posts11
Member Since7 Mar 2009
Last Visit16 Jul 2017
Likes Given0
Likes Received4/4

#16 by andrespi » Sun Jul 02, 2017 00:34

azazelcaos wrote: beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo

Infatti, la cosa del bonus non piace nemmeno a me. Per carità è vero che gli ads non fruttano nulla, però pure io da premium avevo fatto guardacaso quasi 200$ di solo bonus, ora col bonus al 10% vorrebbe dire parecchie decine di dollari in meno in un'anno. Questo senza contare le vincite alla clixgrid, che per me sono state circa 5 $ nell'ultimo anno (e ne faccio solo 20 caselle al giorno per il bonus senza sfruttare tutte e 60 le possibilità).

Paypal poi non mi interessa minimamente, visto che payoneer offre le stesse cose (trasferire sul conto) con tassi di commissione pure più convenienti.

Speriamo che almeno aumentino i "partner" per sondaggi e le possibilità di guadagno visto che non sarà più ptc (per compensare gli ads ed il bonus inferiore), sennò è una perdita netta per noi utenti.
Last edited by andrespi » Sun Jul 02, 2017 01:23 » edited 3 times in total
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit10 Oct 2022
Likes Given3
Likes Received16/12

#17 by pintu1981 » Sun Jul 02, 2017 00:49

a mio avviso la perdita delle ads è molto negativo.....i sondaggi mi sbatte quasi sempre fuori e le offers non sempre vengono accreditate, a sto punto visti i cambiamenti se non dovesse tornare paypal credo che abbandonerò questa PCT
pintu1981
Posts196
Member Since20 Apr 2015
Last VisitToday
Likes Given28
Likes Received32/24

#18 by gio_2003_ » Sun Jul 02, 2017 03:10

andrespi wrote:
azazelcaos wrote: beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo

Infatti, la cosa del bonus non piace nemmeno a me. Per carità è vero che gli ads non fruttano nulla, però pure io da premium avevo fatto guardacaso quasi 200$ di solo bonus, ora col bonus al 10% vorrebbe dire parecchie decine di dollari in meno in un'anno. Questo senza contare le vincite alla clixgrid, che per me sono state circa 5 $ nell'ultimo anno (e ne faccio solo 20 caselle al giorno per il bonus senza sfruttare tutte e 60 le possibilità).

Paypal poi non mi interessa minimamente, visto che payoneer offre le stesse cose (trasferire sul conto) con tassi di commissione pure più convenienti.

Speriamo che almeno aumentino i "partner" per sondaggi e le possibilità di guadagno visto che non sarà più ptc (per compensare gli ads ed il bonus inferiore), sennò è una perdita netta per noi utenti.

è pur vero che riducendo il bonus si perde una bella fetta di guadagno, ma dobbiamo anche considerare che si raddoppia (almeno) la commission dai ref. Nel mio caso, ad esempio, in questo modo ci guadagnerei di più rispetto ad adesso.
Sicuramente siamo tutti alla ricerca di un nuovo ordine qui su clixsense, da una parte sono un po' preoccupato per i tanti cambiamenti, ma d'altra parte sono fiducioso. Solo il tempo ci dirà tutto.
Giorno 15 sapremo un bel po' di cose.
gio_2003_
Posts306
Member Since18 Aug 2014
Last Visit1 Oct 2023
Likes Given255
Likes Received89/70

#19 by azazelcaos » Sun Jul 02, 2017 03:43

si è da valutare la cosa io purtroppo ad oggi ho praticamente solo 1 ref valida (che in prospettiva vedo in linea coi miei guadagni :$ ) e credo che alzando il payout e togliendo le ads aggiungere/tenere ref diventi molto piu difficile
azazelcaos
Posts754
Member Since13 May 2016
Last Visit21 Sep 2023
Likes Given375
Likes Received255/190

#20 by matio06 » Sun Jul 02, 2017 03:59

il calo delle ads si è avuto da un anno a sta parte. Tra marzo e aprile 2016 ho avuto il mio picco massimo di 700-800 ads totali in un mese.....stessi mesi di questanno siamo scesi a meno della metà
matio06
Posts36
Member Since25 Apr 2015
Last Visit10 Mar 2019
Likes Given2
Likes Received3/3
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Oct 3, 2023 11:02:26 PST