XxDarkiexX wrote:[/quote]Ciao Francy anche io nulla, pagamento richiesto come te proprio l'11 settembre. Hai per caso ricevuto nulla tu nel frattempo? Ho inviato ticket solite risposte di poco conto che il cashout arriverà ma non sanno dirmi quando o se ci sono relativi problemi.. grazie mille
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |
nottinghill82 wrote:Buongiorno! Dovrei richiedere il pagamento di 160$, aspettavo Payoneer ma ho perso le speranze ormai.
Ultimamente è più veloce Amazon o Paypal?
Qual è più conveniente? Grazie!
AnnaItalia wrote:nottinghill82 wrote:Buongiorno! Dovrei richiedere il pagamento di 160$, aspettavo Payoneer ma ho perso le speranze ormai.
Ultimamente è più veloce Amazon o Paypal?
Qual è più conveniente? Grazie!
ultimamente hanno ritardi sia con paypal che con amazon. con amazon è piu conveniente però, perché guadagni su cambio valuta, spendi $ guadagnati e ricevi i buoni in €.
su paypal sembra che pagano prima i piccoli tagli, quelli da 10$ arrivano, da 50 o 100 no.
payoneer dovrebbe esserci entro la seconda settimana di ottobre
Posts | 630 |
Likes Given | 250 |
Posts | 630 |
Likes Given | 250 |
XxDarkiexX wrote:[/quote]Ciao Francy anche io nulla, pagamento richiesto come te proprio l'11 settembre. Hai per caso ricevuto nulla tu nel frattempo? Ho inviato ticket solite risposte di poco conto che il cashout arriverà ma non sanno dirmi quando o se ci sono relativi problemi.. grazie mille