Skylark_83 wrote:adriana1203 wrote:io quello sui prodotti dell anno l ho fatto su un'altra piattaforma. durata stimata 50 minuti ma durato 30 minuti circa. pagato 2 euro. ma non su clixsense
2 dollari l'avrei fatto sicuramente, ma 33 cents proprio no!!
messyvexler wrote:JillianV wrote:Samplicio.us da 0.24$ e YourSurveys da 0.13$ uguali su viaggi in aereo e restrizioni sui bagagli.
Sondaggio facilissimo e veloce, accreditato subito.
Quello di YourSurveys da 0,13 l'ho fatto anch'io (su invito): certe domande assurde...
erika57 wrote:messyvexler wrote:JillianV wrote:Samplicio.us da 0.24$ e YourSurveys da 0.13$ uguali su viaggi in aereo e restrizioni sui bagagli.
Sondaggio facilissimo e veloce, accreditato subito.
Quello di YourSurveys da 0,13 l'ho fatto anch'io (su invito): certe domande assurde...
Assurde è dir poco.....direi demenziali e inutili !! Ma chi cavolo li costruisce certi sondaggi?
erika57 wrote:mebahel10 wrote:arriva poco,pochissimo e quelli che arrivano sondaggi lunghi e di basso credito da 0,13 ai 0,40 .....!!!
![]()
ma dove sono finiti i sondaggi da 0,83-85 $![]()
ed anche i video sono rari ormai ......!!!
La crisi è arrivata anche in ClixSense. I bei tempi sono finiti(
cata2331 wrote:Opinion surveys su le calzature mi fa fare sondaggio, alle ultime domande che redito hai ... mi fa andare avanti poi mi dice TERMINATED e non paga
Ma poi mi fa ripartire dal panello principale un altra volta stesso sondaggio nonn mi va di farlo 10 volte... e un po lungo